REGISTRATI

LOG IN

Pulmonx (NASDAQ: LUNG) è una società che produce medical device che ritengo debba essere attenzionata.

La società si definisce leader mondiale nelle soluzioni, negli strumenti di pianificazione e nei trattamenti di pneumologia interventistica per pazienti che soffrono di bronco pneumopatia cronica ostruttiva.

In particolare ciò che rende attira l’attenzione è la valvola Zephyr definita un “breakthrough” nel settore ed  approvata da FDA nel giugno 2018.

 

 

E’ importante sottolineare come Secondo FDA rappresenta una scoperta tecnologica rivoluzionaria, in quanto il dispositivo consente la riduzione di volume polmonare broncoscopica senza la necessità di ricorrere alla chirurgia e a tutti i rischi ad essa correlati.

Sono stati pubblicati oltre 100 articoli scientifici in merito ai benefici clinici delle valvole Zephyr a supporto di quanto affermato.

Il titolo ad oggi, seppur crescituto più del 200% dalla propria quotazione avvenuta in settembre 2020, ha ancora molta strada da fare.

Un mercato che vale $12B  dove Pulmonx potrà recitare un ruolo da assoluto protagonista.

 

 

Le previsioni di vendita per il 2021 sono rosee; la società nel Q3 2020 ha fatto registrare ricavi per circa $10M  con un EPS di -1.37: risultati molto superiori alle aspettative. Siamo curiosi di aspettare i prossimi dati che verranno pubblicati a marzo 2021.

 

Fonte: https://investors.pulmonx.com/static-files/af510f39-ffce-4461-bbd7-9056ceb42193

 

Vi consigliamo di mettere la società nei vostri radar, sarà solo questione di tempo e volumi….

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.