REGISTRATI

LOG IN

E’ di poche ore fa la notizia ufficiale che c’è stata una joint venture tra Tata Group e Boeing; verranno prodotte in India le complesse strutture di pinne verticali per la famiglia di aeroplani 737.

La pinna verticale è una parte strutturale complessa e la nuova linea di produzione nel TATA AEROSPACE Limited (questo è il nome del centro Tata destinato alla produzione aerospaziale) utilizzerà robotica e automazione all’avanguardia nella produzione.

 

L’espansione creerà ulteriori opportunità di lavoro e consentirà anche lo sviluppo delle competenze.

Distribuito su 14.000 metri quadrati, lo stabilimento all’avanguardia di Hyderabad ha prodotto strutture aerodinamiche per l’elicottero AH-64 Apache di Boeing, comprese fusoliere, strutture secondarie e scatole di travi verticali per i clienti di tutto il mondo.

La collaborazione tra Boeing e Tata è di lunga data e nello stabilimento indiano sono stati prodotti molti componenti di Boeing.

 

 

 

“Questo è un passo degno di nota nella crescita della produzione aerospaziale e della difesa indiana” 

“Il Telangana è un focolaio consolidato per l’industria aerospaziale e della difesa indiana supportata da un solido ecosistema, che include un ampio pool di forza lavoro qualificata e pronta per l’industria. Mi congratulo con Boeing e Tata per questo traguardo ”, ha citato K. T. Rama Rao, Ministro dell’amministrazione e delle industrie municipali di Telangana.

 

 

 

“Tata Boeing Aerospace Limited è un esempio dell’impegno di Boeing verso il co-sviluppo di sistemi integrati nel settore aerospaziale e della difesa in India, per il mondo”, ha citato Salil Gupte, presidente di Boeing India nel rilascio.

“L’espansione delle nostre capacità di produzione di aerostrutture con la nuova linea di produzione per fornire alette verticali complesse per i 737 è un altro punto di riferimento nella nostra collaborazione con Boeing.”, ha dichiarato in un comunicato Sukaran Singh, amministratore delegato e amministratore delegato di Tata Advanced Systems Limited.

 

Questa collaborazione non può che portare benefici ad entrambi i titoli. Questa notizia era già nell’aria da inizio settimana e questo giustifica il buon andamento in borsa dei 2 titoli negli ultimi giorni. 

Boeing (BA) e Tata Motors (TTM) possono dare delle buone soddisfazioni nel medio-lungo periodo. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.