Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana :


Data IPO                      Simbolo          Nome Titolo                                             Exchange         Quotazione                Shares
25 Gennaio 2022FGIFGI IndustriesNASDAQ$6.00 – $8.00
2,500,000
25 Gennaio 2022KYCHKeyarch AcquisitionNASDAQ$10.00
10,000,000
25 Gennaio 2022LATGLatAmGrowth SPACNASDAQ$10.00
13,000,000
25 Gennaio 2022MURFMurphy Canyon AcquisitionNASDAQ$10.00
15,000,000
26 Gennaio 2022SUNFSunfire Acquisition CorpNASDAQ$10.00
10,000,000
26 Gennaio 2022TGRKimbell Tiger AcquisitionNYSE$10.00
20,000,000
27 Gennaio 2022CRDOCredo Technology Group HoldingNASDAQ$10.00 – $12.00
25,000,000
28 Gennaio 2022SMSASamsara VisionNASDAQ$5.00 – $7.00
4,166,667
28 Gennaio 2022TCBPTC BioPharm (Holdings)NASDAQ$8.00
3,750,000
FGI Industries Ltd. (FGI)

FGI Industries è un fornitore globale leader di prodotti per la cucina e il bagno. Nel corso di 30 anni hanno costruito una reputazione a livello di settore per l’innovazione dei prodotti, la qualità e l’eccellente servizio clienti.

Attualmente si concentrano sulle seguenti categorie di prodotti: sanitari (principalmente wc, lavelli, piedistalli e sedili per wc), mobili da bagno (lavabo, specchi e armadi), sistemi doccia, mobili da cucina per clienti e altri articoli accessori.

Questi prodotti sono venduti principalmente per attività di riparazione e ristrutturazione e, in misura minore, per nuove costruzioni di abitazioni o attività commerciali. Vendono i loro prodotti attraverso numerosi partner clienti, inclusi centri di vendita al dettaglio di massa, distributori all’ingrosso e commerciali, rivenditori online e negozi specializzati.

Credo Technology Group Holding Ltd (CRDO)

Credo è un innovatore nel fornire soluzioni di connettività sicure e ad alta velocità che offrono una migliore efficienza energetica e dei costi poiché le velocità dei dati e i corrispondenti requisiti di larghezza di banda aumentano in modo esponenziale in tutto il mercato delle infrastrutture di dati.

Le loro innovazioni riducono i colli di bottiglia della larghezza di banda del sistema migliorando allo stesso tempo potenza, sicurezza e affidabilità. Le loro soluzioni di connettività sono ottimizzate per applicazioni Ethernet ottiche ed elettriche.

I loro prodotti si basano sulle tecnologie proprietarie Serializer/Deserializer (SerDes) e Digital Signal Processor (DSP). Le loro famiglie di prodotti includono circuiti integrati (CI), cavi elettrici attivi (AEC) e chiplet SerDes.

Sito web :          credosemi.com
Samsara Vision, Inc. (SMSA)

Samsara Vision è un’azienda specializzata in dispositivi medici dedicata a riportare la vista e la libertà ai pazienti che soffrono di condizioni della retina in fase avanzata.

Sono impegnati nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi oftalmici e tecnologie proprietari che hanno lo scopo di migliorare significativamente la vista e la qualità della vita per le persone con disturbi della retina non curabili, in particolare la degenerazione maculare legata all’età (“AMD”).

La loro attuale linea di prodotti è composta da: il nostro telescopio miniaturizzato impiantabile (“IMT”) di prima generazione, che chiamiamo WA IMT; la IMT di nuova generazione (SING) a incisione ridotta; e il sistema di consegna Tsert.

Il loro WA IMT, approvato dalla FDA nel luglio 2010, ha ricevuto un marchio Conformité Européenne (“Marchio CE”) nell’agosto 2005, funziona in modo simile al teleobiettivo di una fotocamera, che consente il miglioramento della vista e della qualità della vita per le persone con il forma più avanzata di AMD.

Nell’aprile 2020 hanno ricevuto il marchio CE da mdc medical device certification GmbH, un organismo notificato EEA per il  sistema di consegna SING IMT e Tsert e hanno iniziato a commercializzare il loro SING IMT in Europa nel 2021.

Sito web :           samsaravision.com
TC BioPharm Holding (TCBP)

TCB è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica focalizzata sullo sviluppo di nuovi prodotti di immunoterapia basati sulla sua piattaforma cellulare allogenica gamma delta T (abbreviata come GD-T).

Sfruttare la capacità innata dei GD-T ha consentito a TCB di sviluppare una gamma di terapie cellulari in fase clinica progettate per combattere i tumori identificati e le infezioni virali.

TCB sta intraprendendo studi clinici di fase II-in-to-pivotal (fase III), che dovrebbero iniziare nel quarto trimestre del 2021, seguendo le normative del Regno Unito e dell’Unione Europea, in vista del lancio del suo primo prodotto oncologico, che sarà per il trattamento della leucemia mieloide acuta (abbreviata in AML).

La Società prevede di condurre studi clinici simili negli Stati Uniti nel 2022 per il trattamento dell’AML a seguito di una domanda alla FDA nel primo semestre 2022.

I risultati clinici ottenuti finora hanno consentito a TCB di ottenere lo status di farmaco orfano della FDA per il suo metodo di trattamento dell’AML. TCB sta inoltre sviluppando una gamma innovativa di prodotti a cellule T modificate dal recettore dell’antigene chimerico (CAR-T) geneticamente modificati per il trattamento dei tumori solidi.

Sito web :          tcbiopharm.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.