REGISTRATI

LOG IN

Oggi non si puó non parlare di Novavax  (NASDAQ: NVAX ) : il produttore di vaccini impegnato a fornire nuovi prodotti per prevenire un'ampia gamma di malattie infettive é in modalitá rampa di lancio in pre-mercato. Come mai? Cosa é successo?  Partiamo subito dalla notizia piú eclatante : Novavax e Sanofi hanno stipulato un accordo di licenza coesclusivo per co-commercializzare un vaccino anti-COVID-19 a base proteica e sviluppare nuovi vaccini combinati anti-influenzali. L’accordo prevede un accesso più ampio al vaccino dal 2025 in poi e prevede un investimento in contanti e azioni di circa 1,2 miliardi di dollari per Novavax. Questa collaborazione mira ad accelerare lo sviluppo di un prodotto combinato basato su vaccini autorizzati per maggiore praticità e protezione. "Con i tassi……

 

Per visualizzare l'intero contenuto devi fare LOG IN 

La registrazione è gratuita e ti permette di accedere a tutti i contenuti e sevizi altogain

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.