Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana :

Data IPO                  Simbolo      Nome Titolo                                                                ExchangePrice RangeShares
Jan 18, 2022JUNSJupiter NeurosciencesNASDAQ$5.00 – $7.003,333,333
Jan 18, 2022TETETechnology & Telecommunication AcquisitionNASDAQ$10.0010,000,000
Jan 18, 2022TKLFYoshitsuNASDAQ$4.006,000,000
Jan 19, 2022AIBAIB AcquisitionNASDAQ$10.007,500,000
Jan 20, 2022FSPRFour Springs Capital TrustNYSE$13.00 – $15.0018,000,000
Jan 20, 2022RHDMRhodium EnterprisesNASDAQ$12.00 – $14.007,692,307
Jan 20, 2022SUNFSunfire Acquisition CorpNASDAQ$10.0010,000,000
Jan 21, 2022SMSASamsara VisionNASDAQ$5.00 – $7.004,166,667
This WeekVDNTVerdant Earth TechnologiesNASDAQ$7.00 – $9.006,250,000
This WeekFGIFGI IndustriesNASDAQ$6.00 – $8.002,500,000
Jupiter Neurosciences, Inc. (JUNS)

Jupiter Neurosciences è un’azienda farmaceutica di ricerca e sviluppo in fase clinica.

L’azienda ha sviluppato una piattaforma di resveratrolo unica per il trattamento della neuroinfiammazione. Il prodotto, chiamato JOTROL, ha molte potenziali indicazioni d’uso per malattie rare, tra cui principalmente le mucopolisaccaridosi di tipo 1, l’atassia di Friedreich e la MELAS, nonché la SLA che è in una fase di sviluppo iniziale.

Nelle aree patologiche più ampie, si rivolgono principalmente a un lieve deterioramento cognitivo/malattia di Alzheimer precoce con trauma cranico/commozione cerebrale e Covid-19 nelle prime fasi di sviluppo.

Sulla base della letteratura scientifica disponibile, ritengono che JOTROL sia il primo e unico prodotto di resveratrolo al mondo che fornisce una dose di resveratrolo terapeuticamente efficace nel flusso sanguigno senza causare effetti collaterali gastrointestinali.

Ritengono che JOTROL sia un farmaco orale sicuro, sulla base del profilo di sicurezza documentato esistente del resveratrolo e dei risultati del nostro studio di Fase I che non ha provocato gravi eventi avversi.

Di recente hanno presentato una domanda di sovvenzione alla NIA per il finanziamento completo per la durata dello studio, di uno studio di Fase II su Mild Cognitive Impairment (MCI) e malattia di Alzheimer in fase iniziale.

Website :          jupiterneurosciences.com
Yoshitsu Co., Ltd (TKLF)

Con sede a Tokyo, Yoshitsu Co. è un rivenditore e grossista di prodotti di bellezza e salute giapponesi, nonché di altri prodotti.

Offrono circa 12.400 di prodotti di bellezza, inclusi cosmetici, cura della pelle, fragranze e cura del corpo, tra gli altri, 3.600 di prodotti per la salute, inclusi farmaci da banco, integratori alimentari e forniture e dispositivi medici, e 7.900 di altri prodotti, inclusi biancheria intima, articoli per la casa, cibo e bevande alcoliche.

Al 30 giugno 2021, i loro canali di distribuzione erano costituiti da 10 negozi fisici gestiti direttamente in Giappone,  22 negozi online attraverso i nostri siti Web e vari mercati di e-commerce in Giappone e Cina e 9 franchising negozi negli Stati Uniti, 6 negozi in franchising in Canada, 2 negozi in franchising a Hong Kong, un negozio in franchising nel Regno Unito e circa 116 clienti all’ingrosso in Giappone e in altri paesi, tra cui Cina, Stati Uniti e Canada.

Website :          ystbek.co.jp
Four Springs Capital Trust (FSPR)

Four Springs Capital Trust è un REIT gestito internamente incentrato sull’acquisizione, il possesso e la gestione attiva di un portafoglio di proprietà industriali, mediche, di servizi/necessità al dettaglio e uffici in tutti gli Stati Uniti soggette a contratti di locazione netti a lungo termine .

Al 15 novembre 2021, possedevano interamente o detenevamo partecipazioni in 154 proprietà situate in 32 stati che erano affittate per il 99,8% (in base alla nostra metratura affittabile) a 68 inquilini che operavano in 37 diversi settori.

Al 15 novembre 2021, il loro portafoglio aveva una durata residua media ponderata del leasing di 10,1 anni.

Website :          fsctrust.com
Rhodium Enterprises, Inc. (RHDM)

Rhodium Enterprises è una società di tecnologia per risorse digitali su scala industriale che utilizza le tecnologie proprietarie per estrarre bitcoin.

La loro strategia è creare tecnologie innovative per essere il produttore di bitcoin più sostenibile ed efficiente in termini di costi nel settore. Ritengono di poter raggiungere questo obiettivo attraverso la loro piattaforma infrastrutturale completamente integrata, l’accesso a un’energia sostenibile e a basso costo e possedendo e gestendo direttamente la maggior parte dei componenti dei siti minerari personalizzati.

La loro piattaforma infrastrutturale completamente integrata include il sistema di punta di raffreddamento a liquido, il software di ottimizzazione dell’efficienza e il software di gestione end-to-end.

La loro infrastruttura dal design unico offre la capacità di mantenere bassi i costi operativi e gestire il consumo di energia, il che offre vantaggi significativi nel guidare la redditività in una varietà di condizioni di mercato dei bitcoin.

Ritengono che diventeranno uno dei più grandi siti di mining di bitcoin raffreddati a liquido al mondo, con 100 megawatt di minatori raffreddati a liquido che dovrebbero essere online entro dicembre 2021.

Samsara Vision, Inc. (SMSA)

Samsara Vision è un’azienda specializzata in dispositivi medici dedicata a riportare la vista e la libertà ai pazienti che soffrono di condizioni della retina in fase avanzata.

Sono impegnati nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi oftalmici e tecnologie proprietari che hanno lo scopo di migliorare significativamente la vista e la qualità della vita per le persone con disturbi della retina non curabili, in particolare la degenerazione maculare legata all’età (“AMD”).

La loro attuale linea di prodotti è composta da: il telescopio miniaturizzato impiantabile (“IMT”) di prima generazione, che chiamiamo WA IMT; la IMT di nuova generazione (SING) a incisione ridotta; e il sistema di consegna Tsert.

Il loro WA IMT, approvato dalla FDA nel luglio 2010, ha ricevuto un marchio Conformité Européenne (“Marchio CE”) nell’agosto 2005, funziona in modo simile al teleobiettivo di una fotocamera, che consente il miglioramento della vista e della qualità della vita per le persone con il forma più avanzata di AMD.

Nell’aprile 2020 hanno ricevuto il marchio CE da mdc Medical Device Certification GmbH, un organismo notificato EEA per il  sistema di consegna SING IMT e Tsert e hanno iniziato a commercializzare il SING IMT in Europa nel 2021.

Website :          samsaravision.com
Verdant Earth Technologies Limited (VDNT)

Verdant Earth Technologies è una società di energia verde in fase di sviluppo nel processo di riconversione e rimessa in servizio di una tradizionale centrale elettrica di carico di base per funzionare con combustibili rinnovabili.

Il loro obiettivo è sviluppare una rete di progetti di energia rinnovabile in Australia che includa impianti di produzione di idrogeno che producono idrogeno verde.

Ritengono che il co-sviluppo di progetti di energia verde con impianti di produzione di idrogeno servirà al duplice scopo di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili tradizionali e supportare ampi obiettivi di decarbonizzazione.

Il loro primo progetto è la rimessa in servizio e la conversione ai biocarburanti di un impianto di generazione di energia elettrica da 146 MW di carico di base, dove intendono anche co-localizzare la tecnologia di produzione del combustibile a idrogeno per produrre idrogeno verde.

Secondo un rapporto commissionato dal Council of Australian Governments, la domanda globale di idrogeno esportato dall’Australia potrebbe raggiungere quasi un milione di tonnellate entro il 2030, aggiungendo 11 miliardi di dollari australiani (o 8 miliardi di dollari USA) di crescita del PIL ogni anno entro il 2050.

Website :          verdantearthtechnologieslimited.com

 

FGI Industries Ltd. (FGI)

FGI Industries è un fornitore globale leader di prodotti per la cucina e il bagno. Nel corso di 30 anni, hanno costruito una reputazione a livello di settore per l’innovazione dei prodotti, la qualità e l’eccellente servizio clienti.

Attualmente si concentrano sulle seguenti categorie di prodotti: sanitari (principalmente wc, lavelli, piedistalli e sedili per wc), mobili da bagno (lavabo, specchi e armadi), sistemi doccia, mobili da cucina per clienti e altri articoli accessori.

Questi prodotti sono venduti principalmente per attività di riparazione e ristrutturazione e, in misura minore, per nuove costruzioni di abitazioni o attività commerciali. Vendono i loro prodotti attraverso numerosi partner clienti, inclusi centri di vendita al dettaglio di massa, distributori all’ingrosso e commerciali, rivenditori online e negozi specializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.