Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana :

Data IPO                     Simbolo     Nome Titolo                                    Exchange        Quotazione               Shares
8 Febbraio 2022LIVBLIV Capital Acquisition IINASDAQ$10.00
10,000,000
8 Febbraio 2022TCBPTC BioPharm (Holdings)NASDAQ$4.25
5,176,468
9 Febbraio 2022BYNObyNordic AcquisitionNASDAQ$10.00
15,000,000
9 Febbraio 2022JUNSJupiter NeurosciencesNASDAQ$6.00 – $8.00
2,200,000
10 Febbraio 2022CHGCorpHousing GroupNYSE$3.00 – $4.00
4,285,714
10 Febbraio 2022HTCRHeartCore EnterprisesNASDAQ$4.00 – $6.00
3,000,000
11 Febbraio 2022ALOHACarilohaNASDAQ$12.00 – $14.00
2,300,000
11 Febbraio 2022DRCTDirect Digital HoldingsNASDAQ$5.50 – $7.50
2,750,000
11 Febbraio 2022SKYXSQL TechnologiesNASDAQ$11.00 – $13.00
1,500,000
TC BioPharm (Holdings) plc (TCBP)

TCB è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica focalizzata sullo sviluppo di nuovi prodotti di immunoterapia basati sulla sua piattaforma cellulare allogenica gamma delta T (abbreviata come GD-T).

Sfruttare la capacità innata dei GD-T ha consentito a TCB di sviluppare una gamma di terapie cellulari in fase clinica progettate per combattere i tumori identificati e le infezioni virali.

TCB sta intraprendendo studi clinici di fase II-to-pivotal (fase III), che dovrebbero iniziare nel quarto trimestre del 2021, seguendo le normative del Regno Unito e dell’Unione Europea, in vista del lancio del suo primo prodotto oncologico, che sarà per il trattamento della leucemia mieloide acuta (abbreviata in AML).

La Società prevede di condurre studi clinici simili negli Stati Uniti nel 2022 per il trattamento dell’AML a seguito di una domanda alla FDA nel primo semestre 2022.

I risultati clinici ottenuti finora hanno consentito a TCB di ottenere lo status di farmaco orfano della FDA per il suo metodo di trattamento dell’AML. TCB sta inoltre sviluppando una gamma innovativa di prodotti a cellule T modificate dal recettore dell’antigene chimerico (CAR-T) geneticamente modificati per il trattamento dei tumori solidi.

Sito web :          tcbiopharm.com
Jupiter Neurosciences, Inc. (JUNS)

Jupiter Neurosciences è un’azienda farmaceutica di ricerca e sviluppo in fase clinica.

L’azienda ha sviluppato una piattaforma di resveratrolo unica per il trattamento della neuroinfiammazione. Il prodotto, chiamato JOTROL, ha molte potenziali indicazioni d’uso per malattie rare, tra cui principalmente le mucopolisaccaridosi di tipo 1, l’atassia di Friedreich e la MELAS, nonché la SLA che è in una fase di sviluppo iniziale.

Nelle aree patologiche più ampie, si rivolgono principalmente a un lieve deterioramento cognitivo/malattia di Alzheimer precoce con trauma cranico/commozione cerebrale e Covid-19 nelle prime fasi di sviluppo.

Sulla base della letteratura scientifica disponibile, ritengono che JOTROL sia il primo e unico prodotto di resveratrolo al mondo che fornisce una dose di resveratrolo terapeuticamente efficace nel flusso sanguigno senza causare effetti collaterali gastrointestinali.

Ritengono che JOTROL sia un farmaco orale sicuro, sulla base del profilo di sicurezza documentato esistente del resveratrolo e dei risultati del nostro studio di Fase I che non ha provocato gravi eventi avversi.

Di recente hanno presentato una domanda di sovvenzione alla NIA per il finanziamento completo per la durata dello studio, di uno studio di Fase II su Mild Cognitive Impairment (MCI) e malattia di Alzheimer in fase iniziale.

Sito web :          jupiterneurosciences.com
CorpHousing Group Inc. (CHG)

CorpHousing Group è impegnata nel noleggio a breve termine di unità individuali e multifamiliari a ospiti nelle principali città metropolitane degli Stati Uniti.

Il loro obiettivo è sfruttare la tecnologia per identificare, acquisire, arredare, gestire e commercializzare in modo conveniente queste unità per viaggiatori d’affari e turisti, fornendo al contempo ai loro ospiti un servizio eroico con il loro marchio di consumo, SoBeNY.

Il loro principale obiettivo operativo è fornire ai viaggiatori l’accesso a sistemazioni alternative di qualità che soddisfino i loro criteri generali di sistemazione di viaggio, fornendo allo stesso tempo vantaggi ai proprietari di immobili da cui affittano le loro unità in portafoglio.

Il loro obiettivo è quello di operare con almeno 3.600 unità in 12 città entro la fine del 2022. Prevedono inoltre di avviare operazioni internazionali nel 2022 e stanno attualmente valutando Londra e Parigi per il lancio delle prime operazioni commerciali internazionali.

Sito web :          corphousinggroup.com
HeartCore Enterprises, Inc. (HTCR)

HeartCore Enterprises è un’azienda leader nello sviluppo di software che fornisce software attraverso due unità aziendali.

La loro piattaforma di gestione dell’esperienza del cliente (la “Piattaforma CXM”) include sistemi di marketing, vendite, servizi e gestione dei contenuti, nonché altri strumenti e integrazioni, che consentono alle aziende di attrarre e coinvolgere i clienti durante l’esperienza del cliente.

Forniscono anche formazione, servizi e supporto per aiutare i clienti ad avere successo con la nostra piattaforma CXM. La seconda business unit è un’azienda di trasformazione digitale che fornisce ai clienti l’automazione dei processi robotici, il process mining e il task mining per accelerare la trasformazione digitale delle imprese.

Hanno anche un team di innovazione tecnologica in corso per sviluppare software in grado di supportare le esigenze ristrette dei clienti di grandi aziende.

Sito web :          heartcore.co.jp
Cariloha, Inc. (ALOHA)

Cariloha è un marchio omnicanale focalizzato su biancheria da letto, abbigliamento e articoli da bagno morbidi e sostenibili realizzati in viscosa ecologica di bambù, o bambù, una delle risorse più rinnovabili e sostenibili del pianeta.

Commercializzano e vendono i loro prodotti attraverso il loro canale e-commerce in rapida crescita, showroom moderni ed efficienti e canale all’ingrosso. Si dedicano alla creazione di una comunità per consumatori attenti all’ambiente attraverso i loro prodotti puliti, sostenibili, efficaci e progettati con cura.

Inoltre, le loro partnership di marketing contrattuale di lunga data con le principali compagnie di crociera gli danno accesso a decine di migliaia di nuovi clienti che visitano la loro impronta unica di showroom situati in destinazioni ad alto traffico e porti di scalo crociere.

La loro premiata offerta di prodotti, la profonda connessione digitale con i loro consumatori e l’accessibilità omnicanale integrata gli consentono di continuare a crescere.

Sito web :          cariloha.com
Direct Digital Holdings, Inc. (DRCT)

Direct Digital Holdings è una piattaforma pubblicitaria programmatica end-to-end a servizio completo focalizzata principalmente sulla fornitura di tecnologia pubblicitaria, ottimizzazione delle campagne basata sui dati e altre soluzioni per mercati svantaggiati e meno efficienti sia dal lato acquisto che dal lato vendita del digitale ecosistema pubblicitario.

Direct Digital Holdings, Inc. è la holding dell’azienda costituita nel 2018 dalle acquisizioni di Huddled Masses e Colossus Media. Colossus Media gestisce la loro piattaforma programmatica lato vendita proprietaria che opera sotto la bandiera del marchio Colossus SSP.

Huddled Masses è la piattaforma per il lato acquisto della loro attività. Nel 2020, hanno acquisito Orange142 per rafforzare ulteriormente la piattaforma pubblicitaria programmatica lato acquisto e per migliorare le offerte in più settori verticali come viaggi, assistenza sanitaria, istruzione, servizi finanziari, prodotti di consumo, ecc., con particolare enfasi su piccoli e aziende di medie dimensioni che stanno passando al digitale con budget crescenti per i media digitali.

Sito web :          directdigitalholdings.com
SQL Technologies Corp. (SKYX)

SQL Technologies (d/b/a Sky Technologies) ha una serie di tecnologie di piattaforma avanzate-sicure-intelligenti altamente dirompenti, con oltre 60 brevetti statunitensi e globali e domande in attesa di brevetto.

Le loro tecnologie pongono l’accento sull’elevata qualità e sulla facilità d’uso, migliorando al contempo in modo significativo sia la sicurezza che lo stile di vita nelle case e negli edifici. Le loro tecnologie di prima generazione consentono di installare e collegare in modo sicuro lampade, ventilatori a soffitto e altri prodotti cablati elettricamente, in una presa elettrica del soffitto in pochi secondi e senza la necessità di toccare fili pericolosi.

Il metodo della tecnologia plug and play è un dispositivo di alimentazione universale dotato di una presa corrispondente che viene semplicemente collegata alla presa elettrica sul soffitto, consentendo un’installazione plug and play sicura e rapida di plafoniere e ventilatori a soffitto in pochi secondi.

Negli ultimi anni hanno sviluppato prototipi che espandono le capacità del loro prodotto power-plug, per includere funzionalità intelligenti avanzate, incluso il controllo di lampade e ventilatori da soffitto tramite l’app SkyHome, tramite WIFI, Bluetooth Low Energy e connessioni di controllo vocale.

L’app SkyHome consentirà la programmazione, la modalità eco di risparmio energetico, l’attenuazione, la luce di emergenza di backup, la luce notturna, il cambio colore della luce e molto altro.

Sito web :          skyplug.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.