Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana :

Data IPO                   Simbolo      Nome Titolo                                             Exchange        Quotazione                Shares
1 Febbraio 2022MURFMurphy Canyon AcquisitionNASDAQ$10.00
11,500,000
1 Febbraio 2022ATAKAurora Technology AcquisitionNASDAQ$10.00
20,000,000
1 Febbraio 2022ACAXAlset Capital AcquisitionNASDAQ$10.00
7,500,000
2 Febbraio 2022RDTXRoman DBDR Tech Acquisition IINASDAQ$10.00
25,000,000
2 Febbraio 2022MTEKMaris-TechNASDAQ$4.20 – $5.80
3,100,000
4 Febbraio 2022SMSASamsara VisionNASDAQ$5.00 – $7.00
4,166,667
4 Febbraio 2022DRCTDirect Digital HoldingsNASDAQ$7.00 – $9.00
2,187,500
4 Febbraio 2022ACLXArcellxNASDAQ$15.00 – $17.00
8,250,000
Maris-Tech Ltd. (MTEK)

Maris-Tech è un fornitore di soluzioni e prodotti per l’acquisizione, la distribuzione e la condivisione di video, audio, telemetria a distanza, utilizzando tecnologie di comunicazione wireless, audio e video digitale di fascia alta.

Progettano, sviluppano, producono e vendono commercialmente sistemi di sorveglianza e comunicazione video e audio intelligenti in miniatura, offerti come prodotti e soluzioni per il mercato professionale, civile e della sicurezza domestica.

I loro prodotti e soluzioni sono venduti come prodotti standard, standalone e pronti per l’uso, o come componenti personalizzati che soddisfano i requisiti dei  clienti e si integrano nei loro sistemi e prodotti.

Sito web :          maris-tech.com
Samsara Vision, Inc. (SMSA)

Samsara Vision è un’azienda specializzata in dispositivi medici dedicata a riportare la vista e la libertà ai pazienti che soffrono di condizioni della retina in fase avanzata.

Sono impegnati nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi oftalmici e tecnologie proprietari che hanno lo scopo di migliorare significativamente la vista e la qualità della vita per le persone con disturbi della retina non curabili, in particolare la degenerazione maculare legata all’età (“AMD”).

La loro attuale linea di prodotti è composta da: un telescopio miniaturizzato impiantabile (“IMT”) di prima generazione, che chiamiamo WA IMT; la IMT di nuova generazione (SING) a incisione ridotta; e il loro sistema di consegna Tsert.

Il loro WA IMT, approvato dalla FDA nel luglio 2010, ha ricevuto il marchio Conformité Européenne (“Marchio CE”) nell’agosto 2005, funziona in modo simile al teleobiettivo di una fotocamera, che consente il miglioramento della vista e della qualità della vita per le persone con il forma più avanzata di AMD.

Direct Digital Holdings, Inc. (DRCT)

Direct Digital Holdings è una piattaforma pubblicitaria programmatica end-to-end a servizio completo focalizzata principalmente sulla fornitura di tecnologia pubblicitaria, ottimizzazione delle campagne basata sui dati e altre soluzioni per mercati svantaggiati e meno efficienti sia dal lato acquisto che dal lato vendita del digitale ecosistema pubblicitario.

Direct Digital Holdings, Inc. è la holding dell’azienda costituita nel 2018 dalle acquisizioni di Huddled Masses e Colossus Media. Colossus Media gestisce la loro piattaforma programmatica lato vendita proprietaria che opera sotto la bandiera del marchio Colossus SSP.

Huddled Masses è la piattaforma per il lato acquisto della loro attività. Nel 2020, hanno acquisito Orange142 per rafforzare ulteriormente la piattaforma pubblicitaria programmatica lato acquisto e per migliorare le loro offerte in più settori verticali come viaggi, assistenza sanitaria, istruzione, servizi finanziari, prodotti di consumo, ecc., con particolare enfasi su piccoli e aziende di medie dimensioni che stanno passando al digitale con budget crescenti per i media digitali.

Sito web :          directdigitalholdings.com
Arcellx, Inc. (ACLX)

Arcellx è un’azienda biotecnologica in fase clinica che reinventa la terapia cellulare attraverso lo sviluppo di immunoterapie innovative per pazienti affetti da cancro e altre malattie incurabili.

Credono che le terapie cellulari siano uno dei pilastri in avanti della medicina e la loro missione è quella di far progredire l’umanità progettando terapie cellulari più sicure, più efficaci e più ampiamente accessibili.

Le soluzioni di terapia cellulare esistenti tendono ad essere benefiche per un segmento limitato di pazienti, spesso si traducono in un’elevata tossicità e hanno un’applicabilità limitata nelle indicazioni trattabili.

Ritengono di poter superare queste limitazioni progettando una nuova classe di cellule T autologhe e allogeniche del recettore dell’antigene chimerico (CAR-T) alimentate dal dominio D, comprese le classiche CAR-T a infusione singola chiamate ddCAR e le CAR-T universali dosabili e controllabili chiamate ARC -SparX, per affrontare tumori ematologici, tumori solidi e indicazioni al di fuori dell’oncologia, come le malattie autoimmuni.

Si stanno preparando ad avviare il nostro studio cardine di Fase 2 iMMagine di CART-ddBCMA, il loro prodotto candidato principale ddCAR, in pazienti con mieloma multiplo recidivante o refrattario alla fine del 2022 e, in caso di successo, intendono presentare una domanda di licenza per i prodotti biologici alla US Food e Amministrazione dei farmaci.

Hanno in programma di avviare una sperimentazione clinica di fase 1 di ACLX-001, il primo prodotto candidato sviluppato nell’ambito della loro piattaforma ARC-SparX, per il trattamento di r/r MM nella prima metà del 2022.

Sito web :          arcellx.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.