Festeggiamo un altro anno di altogain.it! ... Siamo a 2!
La prima cosa da fare é ringraziare tutti i lettori e soprattutto gli iscritti che incominciano a essere tanti.
Un grandissimo ringraziamento va sicuramente alle persone che hanno sostenuto il sito con donazioni. Non abbiamo pubblicità, non siamo affiliati con nessuno, il sito é per voi completamente gratuito e quindi le uniche entrate che abbiamo per sostenere le spese sono le vostre donazioni.
Voi tutti comunque siete la forza per andare avanti! Vedere il numero delle visualizzazioni sui vari articoli che sale é sempre un piacere, avere un vostro feedback positivo o negativo fa capire che ci siete e ricevere complimenti per il lavoro fatto é una gratificazione enorme.
Anche se l'andamento della borsa non é stato il massimo, il riscontro di voi lettori non é mai mancato e attraverso messaggi o mail avete sempre fatto sentire la vostra presenza e interesse: questo rende tutto piú semplice.
Il gruppo altogain é sempre unito anche se Michele, Marco e Valerio per vari motivi hanno deciso di non partecipare più attivamente alla realizzazione di articoli e contenuti. Come avrete notato, nell'ultimo periodo, sono solo io a pubblicare e a mandare avanti il progetto.
Proprio per questo motivo sarebbe interessante allargare il gruppo con persone che credono in questo progetto, si sentono pronte per creare contenuti e che vogliono avere una nuova esperienza. Se questo ti attrae, manda una mail dalla pagina "contattaci".
In questo periodo sto cercando di modificare il sito per farlo crescere con nuovi contenuti e servizi. Ho molte idee ma é difficile implementare tutto nel poco tempo che riesco a riservare a questo progetto. Se avete consigli o critiche, per favore fatemelo sapere!
Il mio obbiettivo é creare un servizio e dei contenuti fruibili per una lettura adatta a chiunque.
Durante il 2022, Altogain ha iniziato una collaborazione con il sito FreeFinance; questa collaborazione si é interrotta perché da solo non riuscivo più a creare contenuti per loro e a rispettare le tempistiche. Ultimamente ho ricevuto altre 2 proposte di collaborazione da parte di altri siti/pagine social e sto esaminando la fattibilità e i pro e i contro che potrebbero dare al sito. Il problema rimane essenzialmente sempre uno: il tempo.
Il mio desiderio e obbiettivo più grande sarebbe creare una comunità altogain dove possiamo conoscerci e scambiare opinioni e pensieri sulla borsa. Ho creato il forum di altogain proprio con questo intento e vorrei vederlo popolato ... Mi date una mano?
Grazie ancora di tutto e speriamo di trascorrere un altro anno insieme ... ricco di soddisfazioni!