REGISTRATI

LOG IN

Festeggiamo un altro anno di altogain.it! ... Siamo a 2!

 

La prima cosa da fare é ringraziare tutti i lettori e soprattutto gli iscritti che incominciano a essere tanti.

Un grandissimo ringraziamento va sicuramente alle persone che hanno sostenuto il sito con donazioni. Non abbiamo pubblicità, non siamo affiliati con nessuno, il sito é per voi completamente gratuito e quindi le uniche entrate che abbiamo per sostenere le spese sono le vostre donazioni.

Voi tutti comunque siete la forza per andare avanti! Vedere il numero delle visualizzazioni sui vari articoli che sale é sempre un piacere, avere un vostro feedback positivo o negativo fa capire che ci siete e ricevere complimenti per il lavoro fatto é una gratificazione enorme.

Anche se l'andamento della borsa non é stato il massimo, il riscontro di voi lettori non é mai mancato e attraverso messaggi o mail avete sempre fatto sentire la vostra presenza e interesse: questo rende tutto piú semplice.

 

Il gruppo altogain é sempre unito anche se Michele, Marco e Valerio per vari motivi hanno deciso di non partecipare più attivamente alla realizzazione di articoli e contenuti. Come avrete notato, nell'ultimo periodo, sono solo io a pubblicare e a mandare avanti il progetto.

Proprio per questo motivo sarebbe interessante allargare il gruppo con persone che credono in questo progetto, si sentono pronte per creare contenuti e che vogliono avere una nuova esperienza.  Se questo ti attrae, manda una mail dalla pagina "contattaci".

In questo periodo sto cercando di modificare il sito per farlo crescere con nuovi contenuti e servizi. Ho molte idee ma é difficile implementare tutto nel poco tempo che riesco a riservare a questo progetto. Se avete consigli o critiche, per favore fatemelo sapere!

Il mio obbiettivo é creare un servizio e dei contenuti fruibili per una lettura adatta a chiunque.

 

Durante il 2022, Altogain ha iniziato una collaborazione con il sito FreeFinance; questa collaborazione si é interrotta perché da solo non riuscivo più a creare contenuti per loro e a rispettare le tempistiche.  Ultimamente ho ricevuto altre 2 proposte di collaborazione da parte di altri siti/pagine social e sto esaminando la fattibilità e i pro e i contro che potrebbero dare al sito. Il problema rimane essenzialmente sempre uno: il tempo.

 

Il mio desiderio e obbiettivo più grande sarebbe creare una comunità altogain dove possiamo conoscerci e scambiare opinioni e pensieri sulla borsa. Ho creato il forum di altogain proprio con questo intento e vorrei vederlo popolato ... Mi date una mano?

 

Grazie ancora di tutto e speriamo di trascorrere un altro anno insieme ... ricco di soddisfazioni!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione.x