Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana :

Data IPO                   Simbolo      Nome Titolo                                     Exchange    Quotazione           Shares       
31 Agosto 2021CHWACHW AcquisitionNASDAQ$10.0010,000,000
31 Agosto 2021DDIDoubleDown InteractiveNASDAQ$18.00 - $20.006,316,000
31 Agosto 2021OXUSOxus AcquisitionNASDAQ$10.0015,000,000
2 Settembre 2021REVEAlpine AcquisitionNASDAQ$10.0010,000,000
2 Settembre 2021GIPRGeneration Income PropertiesNASDAQ$10.00 - $12.001,500,000
DoubleDown Interactive Co., Ltd.
Nazione          Corea
Fondato          2008
Data IPO           31 agosto 2021
Industria          Giochi elettronici e multimedia
Settore          Servizi di comunicazione
Dipendenti          231

DoubleDown Interactive è uno sviluppatore ed editore leader di giochi digitali su piattaforme mobili e basate sul web.

Sono stati i primi pionieri nel segmento dei giochi casual da casinò social e siamo stati tra i primi editori a lanciare un gioco da casinò social sulla piattaforma Facebook nel 2010 con il rilascio di DoubleDown Casino.

 

Sito web          doubledowninteractive.com

Generation Income Properties, Inc.
Nazione          Stati Uniti
Fondato          2015
Data IPO          2 set 2021
Industria          Fondi di investimento immobiliare
Settore          Immobiliare
Dipendenti          3

 

Generation Income Properties è una società di investimento immobiliare gestita internamente focalizzata sull'acquisizione e la gestione di proprietà commerciali, uffici e industriali che producono reddito affittate a locatari di alta qualità nei principali mercati degli Stati Uniti.

 

Sito web          gipreit.com

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x