REGISTRATI

LOG IN

Palantir Technologies Inc. (NYSE:PLTR) ha annunciato oggi (7 Novembre 2022) i risultati finanziari per il terzo trimestre terminato il 30 settembre 2022 .

 

Ecco i punti salienti :

  • I ricavi sono cresciuti del 22% anno su anno a 478 milioni di dollari
  • Le entrate per il mercato statunitense sono cresciute del 31% anno su anno a 297 milioni di dollari
  • I ricavi commerciali negli Stati Uniti sono cresciuti del 53% a/a
  • Le entrate del governo degli Stati Uniti sono cresciute del 23% a/a
  • Valore totale del contratto (“TCV”) chiuso di $ 1,3 miliardi , incluso il TCV statunitense chiuso di $ 1,1 miliardi
  • Il conteggio dei clienti è cresciuto del 66% a/a e dell’11% trim/trim
  • Il numero di clienti commerciali negli Stati Uniti è aumentato del 124% anno su anno, da 59 clienti nel terzo trimestre 2021 a 132 clienti nel terzo trimestre 2022
  • Perdita da operazioni di $ (62) milioni , che rappresenta un margine del (13)%, in aumento di 1.000 punti base anno su anno
  • Reddito rettificato da operazioni di $ 81 milioni , che rappresenta un margine del 17%
  • Contanti da operazioni di $ 47 milioni , che rappresentano un margine del 10%.
  • Flusso di cassa libero rettificato (“AFCF”) di $ 37 milioni , che rappresenta un margine dell’8%.
  • Questo segna l’ottavo trimestre consecutivo di AFCF positivo

Aspettative per l’intero anno 2022:

Riaffermiamo la nostra guida ai ricavi di $ 1,9 – $ 1,902 miliardi nonostante un impatto valutario negativo di $ 6 milioni rispetto alla guida del nostro trimestre precedente.

Escludendo tale impatto, ci aspetteremmo un fatturato per l’intero anno 2022 di $ 1,906 – $ 1,908 miliardi .

Stiamo aumentando le nostre prospettive per l’utile rettificato delle operazioni a un valore compreso tra $ 384 e $ 386 milioni .

 

Aspettative per il quarto trimestre 2022:

Dopo aver tenuto conto di un impatto valutario negativo di 5 milioni di dollari rispetto alle indicazioni del nostro trimestre precedente, prevediamo un fatturato di 503-505 milioni di dollari .

Escludendo tale impatto, ci aspetteremmo un fatturato del quarto trimestre di $ 508 – $ 510 milioni .

Ci aspettiamo un reddito rettificato dalle operazioni di $ 78 – $ 80 milioni .

“Abbiamo superato le aspettative di crescita dei ricavi in ​​questo trimestre e prevediamo di concludere l’anno in modo positivo, anche di fronte alla continua forza del dollaro USA”, ha affermato Alexander C. Karp , co-fondatore e amministratore delegato di Palantir Technologies Inc.

 

La lettera trimestrale agli azionisti del CEO di Palantir, Alex Karp, è disponibile sul sito web di Palantir all’indirizzo : https://www.palantir.com/q3-2022-letter .

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.