REGISTRATI

LOG IN

Palantir Technologies Inc. (NYSE: PLTR) ha annunciato oggi che la Food and Drug Administration (FDA) amplierà il suo lavoro con l’azienda per aiutare a modernizzare l’approccio dell’agenzia alla catena di approvvigionamento alimentare e alla resilienza attraverso il programma 21 FORWARD. Palantir fungerà da piattaforma operativa centrale per il monitoraggio proattivo delle interruzioni della catena di approvvigionamento alimentare e la risposta alle crisi. 

Il contratto vale 22 milioni di dollari .

21 FORWARD ,alimentato dalla piattaforma Palantir e parte del progetto “New Era of Smarter Food Safety” della FDA, riunisce più fonti di dati da diverse agenzie governative, tra cui il Dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti (USDA) e i Centers for Disease Control and Prevention ( CDC), per identificare le aree della filiera alimentare in cui potrebbero verificarsi interruzioni. L’Office of Food Policy and Response (OFPR) guida l’iniziativa 21 FORWARD ed è stato istituito per attuare un approccio modernizzato alla sicurezza alimentare sia per gli alimenti di produzione nazionale che per quelli importati.


“Ora più che mai la preparazione alla salute pubblica è fondamentale per la nostra sicurezza come nazione e siamo onorati di supportare le nostre istituzioni leader con la migliore tecnologia per anticipare e pianificare questi eventi”, ha affermato il dott., Ufficiale medico capo, Palantir. “Sfruttando la tecnologia, la FDA sta investendo in un approccio fondamentale basato sui dati per migliorare i risultati per il nostro paese”.


Lanciato come progetto pilota con Palantir nel 2020, 21 FORWARD ha cercato di consentire agli utenti e alle principali parti interessate di comprendere e mitigare dinamicamente in che modo i tassi di incidenti domestici COVID-19 hanno influenzato i segmenti del sistema alimentare e della produzione e, più recentemente, è stato sfruttato come parte del risposta una volta che la carenza di alimenti per lattanti ha raggiunto un punto di crisi. Questa carenza ha evidenziato la necessità di centralizzazione e integrazione delle fonti di dati commerciali, tra agenzie e istituti diversi. Negli ultimi due anni e in seguito a questi due eventi importanti, la FDA ha riconosciuto il reale impatto che una piattaforma basata sui dati può avere e ha intrapreso azioni immediate per estendere questo sforzo.

21 FORWARD ora funge da hub di coordinamento per supportare i decisori con le informazioni di cui hanno bisogno per rispondere a crisi simili. Questo contratto autorizza la FDA ad affrontare un più ampio ambito di sicurezza alimentare e concentrarsi non solo sulla risposta alle crisi, ma anche identificare e pianificare misure preventive in caso di eventi di sicurezza alimentare.

Da quando ha collaborato con Palantir per supportare 21 FORWARD, l’agenzia è stata in grado di creare rapidamente un’infrastruttura scalabile. Con la natura in evoluzione delle catene di approvvigionamento della sanità pubblica, era essenziale che OFPR disponesse di un ambiente per la configurazione rapida delle applicazioni. Nel giro di poche settimane, la piattaforma è stata istituita come piattaforma operativa centrale per l’analisi della catena di approvvigionamento relativa al latte artificiale all’inizio di quest’anno.

Inoltre, la FDA farà leva sugli investimenti che ha già fatto in infrastrutture modernizzate e guiderà con un approccio cloud-first. 21 FORWARD è distribuito nel Palantir Federal Cloud Service (PFCS), l’ambiente cloud moderato FedRAMP di Palantir Technologies. L’infrastruttura di hosting e le operazioni dell’iniziativa sono una piattaforma Software-as-a-Service (SaaS) gestita, standardizzata, testata e controllata esternamente che si adatta alla domanda. Palantir è certificato conforme ai seguenti standard e framework di settore per fornire i massimi livelli di sicurezza alla FDA, tra cui: SOC 2 Tipo 2 (Sicurezza, Riservatezza e Disponibilità), FedRAMP (Moderato) e IL6 DoD SRG.

Palantir ha una profonda esperienza nei settori della salute pubblica e commerciale ed è un leader comprovato nella fornitura di software mission-critical lungo la catena di approvvigionamento della salute pubblica.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.