REGISTRATI

LOG IN

Gevo, Inc. (NASDAQ: GEVO) è lieta di annunciare un nuovo accordo di vendita di carburante con Qatar Airways. L’accordo stabilisce i termini per l’acquisto di 5 milioni di galloni all’anno di carburante sostenibile per l’aviazione (SAF) per cinque anni dalle future operazioni commerciali di Gevo. La consegna di Gevo di SAF in base a questo accordo dovrebbe iniziare nel 2028 in vari aeroporti della California.

Qatar Airways è membro di un’alleanza mondiale e questo accordo rientra nell’ambito di un memorandum d’intesa (MoU) che i membri dell’alleanza mondiale e Gevo hanno firmato nel marzo 2022, ponendo le basi per le compagnie aeree associate di livello mondiale in l’alleanza per acquistare fino a 200 milioni di galloni di SAF all’anno dalle future operazioni commerciali di Gevo. L’accordo con Qatar Airways rafforzerà ulteriormente l’impronta globale di Gevo per i suoi prodotti combustibili sostenibili e supporta anche gli sforzi di Gevo nel perseguire il suo obiettivo dichiarato di produrre e commercializzare un miliardo di galloni di SAF entro il 2030.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways continua a dare la priorità al nostro impegno per il volo a zero emissioni entro la metà di questo secolo. La decarbonizzazione dell’aviazione richiede l’incorporazione graduale di combustibili aeronautici a basse emissioni di carbonio e sostenibili, e siamo orgogliosi di collaborare a questo sforzo globale per un futuro migliore”.

 

“Lavorando con gli agricoltori sulle pratiche agricole rigenerative, Gevo può fornire materie prime sostenibili per produrre carburante sostenibile per l’aviazione, aumentando al contempo la salute del suolo e dell’atmosfera”, ha affermato il dott. Patrick R. Gruber, capo di Gevo Direttore Esecutivo. “Costruendo la sostenibilità in ogni fase del nostro sistema aziendale, dalla materia prima coltivata in modo sostenibile all’utilizzo di energia rinnovabile per la produzione, stiamo aiutando Qatar Airways e gli altri membri della One World Alliance a raggiungere i loro obiettivi di riduzione delle emissioni”.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.