REGISTRATI

LOG IN

Martedì 20 Aprile

  • Infobird (NASDAQ:IFBD) : è una società cinese di  software-as-a-service (SaaS), fornitore di soluzioni innovative per i loro clienti basate sull’intelligenza artificiale. Facendo leva su una struttura di cloud computing auto-sviluppata, capacità di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, protocollo Voice over Internet o VoIP brevettato, tecnologie applicative, piattaforma di sviluppo senza codice e competenze approfondite nel settore, forniscono principalmente soluzioni software olistiche per aiutare proattivamente i loro clienti aziendali a fornire e gestire attività di coinvolgimento dei clienti end-to-end in tutte le fasi del processo di vendita, comprese le attività di pre-vendita e vendita e l’assistenza post-vendita ai clienti. Partirà con una quotazione di mercato di 4$.

 

  • Troika Media Group (NASDAQ:  TRKA) : è una società di servizi di marketing globale che sfrutta dati e tecnologia per fornire soluzioni integrate di branding, marketing, media e analisi ai nostri clienti. Il loro approccio è progettato per guidare le prestazioni aziendali e creare valore in un mercato consumer-first in rapida evoluzione. Attraverso le loro unità operative, offrono soluzioni ai clienti che cercano un approccio olistico per soddisfare le loro esigenze di strategia di marketing e comunicazione. Per altre info potete andare sul loro sito : acvauctions.com . Partirà con una quotazione di mercato di 4,50$. 

Mercoledì 21 Aprile

 

  • DoubleVerify (NYSE:DV) : è una piattaforma software leader per la misurazione e l’analisi dei media digitali. La loro missione è aumentare l’efficacia e la trasparenza dell’ecosistema della pubblicità digitale. Attraverso la piattaforma software e le metriche che fornisce aiutano a preservare lo scambio di valore equo nel mercato della pubblicità digitale. Per altre info potete andare sul loro sito : doubleverify.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 24 e i 27$. 

 

  • SkyWater Technology (NASDAQ:  SKYT) : è una fonderia tecnologica pura di proprietà di investitori statunitensi, indipendente, che offre servizi avanzati di sviluppo e produzione di semiconduttori dalla loro struttura di fabbricazione in Minnesota e servizi di imballaggio avanzati dalla nostra struttura in Florida. Attraverso i loro servizi tecnologici avanzati, sono specializzati nella co-creazione con i loro clienti di soluzioni avanzate che servono direttamente i mercati finali. Per altre info potete andare sul loro sito : skywatertechnology.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 12 e i 14$. 

 

  • NeuroPace (NASDAQ:NPCE) : è un’azienda di dispositivi medici di livello commerciale focalizzata sulla trasformazione della vita delle persone che soffrono di epilessia riducendo o eliminando il verificarsi di crisi debilitanti. Il loro nuovo e differenziato sistema RNS è il primo e unico sistema di neuromodulazione cerebrale disponibile in commercio che fornisce un trattamento personalizzato e in tempo reale alla fonte delle crisi. Monitorando continuamente l’attività elettrica del cervello, riconoscendo schemi elettrici anormali specifici del paziente e rispondendo in tempo reale con impulsi elettrici impercettibili per prevenire le convulsioni, il loro sistema RNS è programmato dai medici per fornire la quantità precisa di terapia quando e dove è necessaria e fornisce risultati clinici eccezionali con circa tre minuti di stimolazione in media al giorno. Il sistema RNS è l’unico dispositivo disponibile in commercio che registra i dati di attività cerebrale continua e consente ai medici di monitorare i pazienti non solo di persona ma anche a distanza, fornendo loro i dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni terapeutiche più informate, ottimizzando così la cura del paziente. Per altre info potete andare sul loro sito : neuropace.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 15 e i 217$. 

 

  • UiPath (NYSE:PATH) : La piattaforma di UiPath è progettata per trasformare il modo in cui lavorano gli esseri umani. E’ un’azienda che fornisce ai clienti una solida serie di funzionalità per scoprire le opportunità di automazione e creare, gestire, eseguire, coinvolgere, misurare e governare le automazioni tra i reparti all’interno di un’organizzazione. La loro piattaforma sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale, o visione artificiale basata sull’intelligenza artificiale, per consentire ai loro robot software di eseguire una vasta gamma di azioni come farebbe un essere umano durante l’esecuzione dei processi aziendali. Per altre info potete andare sul loro sito : uipath.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 43 e i 50$. 

Giovedì 22 Aprile

  • KnowBe4 (NASDAQ:KNBE) : fornisce una piattaforma completa che incorpora formazione sulla consapevolezza della sicurezza e phishing simulato con analisi e reporting avanzati che aiutano le organizzazioni a gestire il problema in corso dell’ingegneria sociale. L’ingegneria sociale si basa sulla manipolazione del comportamento umano e può variare dall’arruolamento di dipendenti ignari in schemi per frodare i loro datori di lavoro all’accesso ai sistemi durante la fase iniziale di attacchi informatici più ampi e in più fasi che possono provocare violazioni devastanti. Per altre info potete andare sul loro sito : knowbe4.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 16 e i 18$. 

 

  • Zymergen (NASDAQ: ZY) : collabora con Nature per progettare, sviluppare e commercializzare prodotti innovativi a base biologica che forniscono un valore straordinario ai clienti in un’ampia gamma di settori. Le loro prime innovazioni includono pellicole progettate per le aziende di elettronica da utilizzare in nuove categorie di dispositivi intelligenti, tra cui tablet arrotolabili e protezione UV di derivazione naturale. Creano nuovi prodotti con una piattaforma proprietaria che sblocca l’efficienza di progettazione e produzione dei processi biologici con la capacità della tecnologia di iterare e controllare rapidamente diverse funzioni. Questo gli consente di avere prodotti migliori più velocemente, più economici e più sostenibili della chimica tradizionale ingegnerizzando i microbi per creare nuove biomolecole che sono gli ingredienti chiave di quei prodotti. Per altre info potete andare sul loro sito : zymergen.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 28 e i 31$. 

Venerdì 23 Aprile

  • Agiliti (NYSE:AGTI) : è un fornitore di servizi essenziale per il settore sanitario statunitense che garantisce agli operatori sanitari le attrezzature mediche critiche di cui hanno bisogno per prendersi cura dei pazienti ovunque e ogni volta che sia necessario. Offrono una suite completa di gestione delle apparecchiature mediche e soluzioni di assistenza che aiutano i fornitori a ridurre le spese di capitale e operative, ottimizzare l’utilizzo delle apparecchiature mediche, ridurre gli sprechi, migliorare la produttività del personale e rafforzare la sicurezza dei pazienti.
    Per altre info potete andare sul loro sito : agilitihealth.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 18 e i 20$. 

 

  • Latham Group (NASDAQ:  SWIM) : è il più grande progettista, produttore e distributore di piscine residenziali interrate in Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Detengono la posizione di mercato n. 1 in Nord America in ogni categoria di prodotto in cui competono. Con una storia operativa che dura da oltre 60 anni, offrono la più ampia gamma di piscine e prodotti correlati del settore, comprese piscine interrate, rivestimenti per piscine e coperture per piscine. Per altre info potete andare sul loro sito : lathampool.com. Partirà con una quotazione di mercato tra i 19 e i 21$. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.