REGISTRATI

LOG IN

Ci occuperemo oggi dell’Analisi Tecnica del titolo LI AUTO cercando di capire al momento quale sia la migliore strategia da applicare.

L’azione dal massimo del 24 novembre scorso, dove ha raggiunto la quotazione di 44,01$, ha iniziato un ritracciamento importante.

Attualmente il titolo è in un trend bearish che lo ha portato alla quotazione attuale in area 19$, di fatto più che dimezzando il valore raggiunto a novembre. Come per la maggior parte dei titoli Growth dopo il minimo toccato nella prima decade di Marzo sembrava che il titolo potesse riprendersi e per ben 2 volte ha tentato di portarsi sopra i 26$. L’azione di inversione del trend non ha però trovato la spinta necessaria, poco sostenuta tra l’altro dal ridursi dei volumi sul titolo.

L’incrocio delle medie mobili suggerisce la continuazione del canale ribassista, anche se attualmente guardando l’indicatore Stocastico siamo in una situazione di ipervenduto.

Qualora non abbiate inserito un Stop Loss, cosa che occorre sempre fare quando si investe in un titolo. È opportuno tenere in debita considerazione che il prossimo supporto del titolo si trova a circa 18,39$ e la prosecuzione del trend al ribasso e quindi la rottura del livello di prezzo citato ci porterebbe al prossimo supporto a 15,03$. Occorre realmente considerare, visto il trend, di chiudere la posizione sotto tali livelli.

Per operazioni di breve periodo, speculando sui movimenti del prezzo all’interno del canale ribassista, si potrebbe quindi valutare un’entrata sul titolo tra 18,90 – 19,20$, impostando uno Stop Order a circa 17,80$ e un take profit in area 22$.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.