Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate questa settimana :

Data IPO                    Simbolo        Name Titolo                                                          Exchange       Quotazione                 Shares                    
7 Dicembre 2021APXIAPx Acquisition INASDAQ$10.0015,000,000
7 Dicembre 2021DAOOCrypto 1 AcquisitionNASDAQ$10.0020,000,000
7 Dicembre 2021JWACJupiter Wellness AcquisitionNASDAQ$10.0012,000,000
7 Dicembre 2021MTVCMotive Capital Corp IINYSE$10.0030,000,000
8 Dicembre 2021REFIChicago Atlantic Real Estate FinanceNASDAQ$16.00 – $18.006,250,000
8 Dicembre 2021RJACJackson Acquisition CompanyNYSE$10.0020,000,000
9 Dicembre 2021HCPHashiCorpNYSE$68.00 – $72.0015,300,000
9 Dicembre 2021NRSNNeuroSense TherapeuticsNASDAQ$6.00 – $7.001,846,154
9 Dicembre 2021NUNu HoldingsNYSE$8.00 – $9.00289,150,555
Questa SettimanaAUSTAustin GoldNYSE$4.00 – $6.003,000,000
Questa SettimanaGNTAGenenta Science S.p.A.NASDAQ$10.50 – $12.502,608,695
Questa SettimanaINTSIntensity TherapeuticsNASDAQ$9.00 – $11.001,500,000
Chicago Atlantic Real Estate Finance, Inc. (REFI)

Chicago Atlantic Real Estate Finance è una società di finanza immobiliare commerciale di nuova costituzione.

Il loro attuale portafoglio comprende principalmente prestiti senior a operatori con licenza statale nel settore della cannabis, garantiti da beni immobili, attrezzature, crediti, licenze o altri beni dei mutuatari nella misura consentita dalle leggi e dai regolamenti applicabili che regolano tali mutuatari.

Intendono aumentare le dimensioni del portafoglio continuando il track record della loro attività e dell’attività condotta dal nostro Manager e dalle sue affiliate concedendo prestiti ai principali operatori e proprietari di immobili nel settore della cannabis.

Sito web          chicagoatlanticcredit.com
HashiCorp, Inc. (HCP)

In HashiCorp, realizzano prodotti leader del settore che consentono un modello operativo cloud e accelerano l’adozione del cloud.

Le loro tecnologie fondamentali risolvono le sfide infrastrutturali fondamentali dell’adozione del cloud abilitando un modello operativo che sblocca tutto il potenziale dei moderni cloud pubblici e privati.

Il loro modello operativo cloud fornisce flussi di lavoro coerenti e un approccio standardizzato per automatizzare i processi critici coinvolti nella fornitura di applicazioni nel cloud: provisioning dell’infrastruttura, sicurezza, rete e distribuzione delle applicazioni.

Con le loro soluzioni, le aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori possono accelerare il time to market, ridurre i costi operativi e migliorare la sicurezza e la governance di implementazioni di infrastrutture complesse.

Sito web          hashicorp.com
NeuroSense Therapeutics Ltd. (NRSN)

NeuroSense Therapeutics è una società di biotecnologie in fase clinica focalizzata sulla scoperta e lo sviluppo di trattamenti per pazienti affetti da malattie neurodegenerative debilitanti.

A causa della complessità delle malattie neurodegenerative, la loro strategia è sviluppare terapie combinate mirate a più percorsi associati a queste malattie.

Il loro prodotto principale candidato, PrimeC, è una nuova formulazione orale a rilascio prolungato di una combinazione a dose fissa di due farmaci generici approvati dalla FDA, ciprofloxacina e celecoxib, combinati in un rapporto specifico.

PrimeC è progettato per trattare la SLA regolando la sintesi dei microRNA, influenzando l’accumulo di ferro e riducendo la neuroinfiammazione, tutte caratteristiche delle patologie della SLA.

La FDA statunitense e l’Agenzia europea per i medicinali hanno entrambe concesso a PrimeC la designazione di farmaco orfano per il trattamento della SLA. Nel febbraio 2021 hanno completato uno studio clinico di Fase IIa con una formulazione intermedia a rilascio immediato di PrimeC nei pazienti con SLA presso il Tel Aviv Sourasky Medical Center, in Israele.

Sito web          neurosense-tx.com
Nu Holdings Ltd. (NU)

Nu è una delle piattaforme bancarie digitali più grandi al mondo (in base al numero di clienti) e una delle principali società tecnologiche al mondo, con 48,1 milioni di clienti in Brasile, Messico e Colombia al 30 settembre 2021.

Hanno sviluppato una suite in crescita di soluzioni finanziarie essenziali e ad alto coinvolgimento progettate per creare esperienze cliente superiori durante le cinque stagioni finanziarie del percorso di un consumatore o di una PMI: spesa, risparmio, investimento, prestito e protezione.

La loro missione è combattere la complessità per dare potere alle persone nella loro vita quotidiana. 

Sito web          nubank.com.br
Austin Gold Corp. (AUST)

Austin Gold è una società di esplorazione dell’oro focalizzata su obiettivi d’oro e scoperte d’oro su scala distrettuale in Nevada.

Nello specifico, sono stati formati allo scopo di perforare il Kelly Creek Project, un progetto di esplorazione mineraria situato sulla tendenza dell’oro Battle Mountain-Eureka (Cortez) nella contea di Humboldt, in Nevada.

Tuttavia, continuano a considerare altre opportunità regionali nel caso in cui il progetto Kelly Creek non dia risultati favorevoli, e in relazione a ciò hanno acquisito altri tre progetti di esplorazione di minerali non materiali.

Gli altri progetti si trovano sulla via dell’oro dell’Independence-Jerritt Canyon nella contea di Elko, Nevada, sulla via dell’oro di Carlin nella contea di Elko, Nevada, e nella contea di Nye, Nevada, situate in rocce vulcaniche dell’Oligocene che hanno all’incirca la stessa età di quelle che ospitare il grande deposito d’oro Round Mountain.

Sito web          austin.gold

Genenta Science S.p.A. (GNTA)

Genenta Science è una società di biotecnologie in fase clinica impegnata nello sviluppo di terapie geniche con cellule staminali ematopoietiche per il trattamento dei tumori solidi.

Hanno sviluppato una nuova piattaforma biologica che prevede il trasferimento genico ex-vivo di un candidato terapeutico in cellule staminali/progenitrici ematopoietiche autologhe (HSPC) per fornire molecole immunomodulanti direttamente al tumore infiltrando monociti/macrofagi (monociti che esprimono Tie2 – TEM).

La loro tecnologia è progettata per trasformare i TEM, che normalmente hanno un’affinità e viaggiano verso i tumori, in un “cavallo di Troia” per contrastare la progressione del cancro e prevenire la ricaduta del tumore.

La tecnologia non dipende dal target e pertanto riteniamo che possa essere utilizzata come trattamento per un’ampia varietà di tumori. Il loro prodotto principale candidato, Temferon, è stato sviluppato utilizzando la loro piattaforma e trasporta un carico utile di interferone-alfa (IFN-α).

Poiché Temferon fornisce il carico utile di IFN-α direttamente al tumore, ritengono che dimostrerà attività clinica senza il profilo di effetti collaterali della somministrazione sistemica di IFN-α.

Attualmente stanno conducendo uno studio clinico di fase 1/2a sull’aumento della dose con Temferon in pazienti uMGMT-GBM di nuova diagnosi in Italia. Prevedono di completare l’arruolamento e il trattamento dei pazienti entro il secondo trimestre del 2022.

Sito web           genenta.com
Intensity Therapeutics, Inc. (INTS)

Intensity Therapeutics, Inc. è un’azienda di biotecnologie in fase clinica impegnata con passione ad applicare la leadership scientifica nel campo della riduzione localizzata del cancro che porta all’attivazione immunitaria antitumorale.

Il loro nuovo approccio prevede l’iniezione diretta nei tumori di un prodotto unico creato dalla nostra piattaforma di scoperta DfuseRx. La piattaforma crea candidati prodotti anticancro brevettati che comprendono agenti antitumorali attivi e molecole anfifiliche.

Le molecole anfifiliche hanno due componenti distinti: una parte è solubile in acqua e l’altra è solubile in grassi o oli. Quando un composto anfifilico viene miscelato con agenti terapeutici, come le chemioterapie, anche gli agenti diventano solubili sia nel grasso che nell’acqua.

Il loro prodotto principale candidato, INT230-6, è costituito da due comprovati agenti citotossici antitumorali, cisplatino e vinblastina solfato, miscelati con la molecola anfifila (SHAO) — tutto in una fiala.

Nel 2017, hanno avviato uno studio di escalation della dose di Fase 1/2 utilizzando INT230-6 nell’ambito di una nuova domanda di farmaco sperimentale. Lo studio, IT-01, sta esplorando la sicurezza e l’efficacia di INT230-6 in pazienti con tumori refrattari o metastatici.

Attualmente stanno conducendo la fase 2 dello studio, che consiste in diverse coorti di espansione. Stanno anche valutando INT230-6 in uno studio di fase 2 (lo studio INVINCIBLE) in Canada come trattamento prima dell’intervento chirurgico nel carcinoma mammario in fase iniziale.

Sito web          Intensitytherapeutics.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.