REGISTRATI

LOG IN

La rubrica vuole evidenziare possibili movimenti “sospetti” da parte degli insider aziendali al fine di prevedere eventuali oscillazioni del titolo.

 

Adicet BioI Inc (NASDAQ:ACET) è una società biotecnologia statunitense impegnata nella ricerca e nello sviluppo di terapie allogeniche tramite l’utilizzo di linfociti T ingegnerizzati che hanno come target malattie tumorali .

 
 


Ciò che trovo molto interessante sono gli ultimi due punti della slide precedente in cui vi sono diversi obbiettivi raggiungibili nel futuro prossimo ma sopratutto la portata degli investitori tra cui Novartis e Regeneron. In tutte le mie presentazioni ritengo fondamentale dare rilievo al management motivo per cui riporto la slide in cui si evidenzia lo spessore delle figure coinvolte.

E’ importante sottolineare come le startup biotecnologiche rientrino in una categoria di rischio di investimento elevato dato la natura del business.


Consultate la presentazione societaria al seguente link per avere uno scenario completo:

http://investor.adicetbio.com/static-files/f25abb4d-adc9-4dd8-88b8-6d88a17e90dc

 

A seguito delle premesse di cui sopra, tramite una ricerca si evidenzia come il 12 febbraio dei pacchetti azionari siano stati concessi al management aziendale. Tale modalità fu la medesima applicata in precedenti occasioni con i seguenti accadimenti:

 

 

– 31.01.2021(il titolo è cresciuto del 20% in 1 mese)
– 17.09.2020( il titolo è cresciuto del 30% in 1 giorno per poi crashare)
– 06.12.2019 ( il titolo è cresciuto del 20% in 1 mese)
– 13.05.2019 (il titolo è cresciuto del 20% in circa 7 settimane)

 

 

https://www.sec.gov/cgi-bin/own-disp?action=getissuer&CIK=1720580&type=&dateb=&owner=include&start=0

Novità all’orizzonte? Staremo a vedere le indicazioni sono buone ma..

 

Prezzo dell’azione al momento della pubblicazione: $ 16,12

Prezzo a cui sono stati garantite le azioni al management: $ 16,82

Mkt Cap: $ 485M

Volume medio (ultimi 3 mesi): circa 108.000

 
 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • Persone interne all’azienda che hanno comprato in massa azioni del titolo ? Come fate a saperlo?

    1. Buongiorno Omar,
      grazie per averci scritto.
      All’interno dell’articolo puoi trovare il link che ti conduce al report della SEC dove sono presenti i movimenti degli insider.
      Buon AltoGain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.