REGISTRATI

LOG IN

Gli investitori istituzionali e gli hedge fund (fondi speculativi) hanno recentemente modificato le loro partecipazioni nel titolo.

Traynor Capital Management Inc. , JPMorgan Chase & Co e ExodusPoint Capital Management LP hanno acquisito una nuova posizione in azioni di Trevena nel 3 ° trimestre.

Advisor Group Holdings Inc. ha aumentato la sua posizione in azioni di Trevena del 50% e ora possiede 22.516 azioni della società biofarmaceutica dopo l'acquisto di ulteriori 7.516 azioni durante  il periodo natalizio.

Infine Aperio Group LLC ha acquisito una nuova posizione in azioni di Trevena nell'ultimo periodo.

Gli investitori istituzionali e gli hedge fund possiedono l'11,62% delle azioni della società.

 

 

Il titolo il primo Febbraio quotava 2,17$ , al momento della scrittura è a circa 3$ ; in meno di 10 giorni è aumentato di quasi il 30%.

L'ingresso di fondi istituzionali e speculativi fanno presagire un buon andamento nel breve-medio periodo .

Sicuramente gli utili del primo trimestre 2021 ci diranno se il nuovo prodotto OLYNVYK ha avuto un buon riscontro sul mercato e da qui si potrà capire se il titolo potrà salire ulteriormente . 

 

 

Trevena, Inc, un'azienda biofarmaceutica, si concentra sullo sviluppo e la commercializzazione di nuovi farmaci per pazienti affetti da disturbi del sistema nervoso centrale.

I suoi prodotti includono l'iniezione di oliceridina (OLINVYK - TRV130), un ligando del recettore mu-oppioide (MOR) polarizzato alla proteina G che ha completato gli studi clinici e a fine 2020 è entrato in commercio, per la gestione del dolore acuto da moderato a grave in cui è giustificata la somministrazione endovenosa : sarà il sostituto della morfina.

Altro prodotto è il TRV250, un agonista del recettore delta-oppioide polarizzato alla proteina G che ha completato lo studio clinico di Fase I per il trattamento dell'emicrania acuta.

TRV734, una piccola molecola legante di proteina G polarizzata del MOR che ha completato lo studio clinico di Fase I per il trattamento del dolore acuto e cronico da moderato a grave.

TRV027 per il trattamento dell'insufficienza cardiaca acuta che potrá essere utilizzata anche per la cura da Corona Virus.

Infine il TRV045, un nuovo modulatore S1P per la gestione del dolore cronico.

 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x