REGISTRATI

LOG IN

La rubrica vuole evidenziare possibili movimenti “sospetti” da parte degli insider aziendali al fine di prevedere eventuali oscillazioni del titolo.

 

 

 

Organovo Holdings Inc (NASDAQ:ONVO). è una società pioniera nel settore biotecnologico con l’obbiettivo di testare le potenzialità terapeutiche di farmaci basate sulla rivoluzionaria capacità di biostampare tessuti 3D imitando aspetti chiave della biologia umana. La società intende altresì modificare lo scenario di ricerca e sviluppo di farmaci attraverso nuove terapie testandole su modelli biostampati che riproducano fedelmente il corpo umano.

 

Dato il settore molto innovativo ritengo che possa essere una buona opportunità. In questa occasione però ho alcune perplessità il cui dubbio maggiore è legato ad ARK investments che ha deciso di vendere gran parte delle azioni di ONVO. Vi invito a consultare il presente articolo a supporto:

https://www.gurufocus.com/news/1384273/catherine-woods-ark-investment-slashes-organovo-holding

 

La seconda perplessità è l’applicabilità e il futuro della soluzione che a mio avviso potrà incontrare diverse resistenze in materia etica.

A seguito delle premesse di cui sopra, tramite una ricerca si evidenzia come 8 marzo delle stock options siano state concesse al management aziendale.


Ciò che ritengo alquanto singolare è che tali azioni verranno riconosciute solamente al raggiungimento degli obbiettivi aziendali ed in particolare: il 50% del pacchetto qualora  il valore delle azioni raggiungesse i $20 e l’altro 50% qualora il valore raggiungesse i $25.


Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito seguente:

https://www.sec.gov/cgi-bin/own-disp?action=getissuer&CIK=1497253&type=&dateb=&owner=include&start=0


Novità all’orizzonte? Staremo a vedere, anche se ritengo molto rischiosa la posizione.

Io sono entrato nella giornata di oggi lunedì 15 Marzo al prezzo di $11,20 con un orizzonte molto lungo e senza effettuare alcun investimento significativo.

Prezzo dell’azione al momento della pubblicazione: $ 11,30

Mkt Cap: $ 80M

Volume medio (ultimi 3 mesi): circa 300.000

 
 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.