REGISTRATI

LOG IN

NIO Inc. – Il titolo permane in un’area di incertezza. Il tentativo di proseguire il trend positivo, interrotto dalla correzione in atto da Febbraio, sembrerebbe poter andare a buon fine. Da valutare una entrata in area 40$ con uno Stop Loss intorno ai 36$. La rottura dei 41$ e il consolidamento nel range 41-43$ farebbero ben sperare per la ripresa del trend primario. 

CASTOR MARITIME Inc. – Il titolo parrebbe essere in una situazione “favorevole” in quanto dallo scorso giugno, ha “disegnato” un Cup & Handle pattern. la rottura della neckline in area 0,51$ determinerebbe una inversione del trend che molti attendono. Il titolo è fortemente speculativo, un’entrata a questi livelli presuppone uno Stop Loss a circa 0,44$. 

ROMEO POWER Inc. – Il Titolo permane in una incertezza legata alla ripresa dei livelli di prezzo dove ha stazionato a lungo, in area 10$. Il livello attuale di prezzo non rappresenta ancora un supporto solido. Entrare ora presuppone un inserimento cautelativo di uno Stop Loss a circa 8$. Non è esclusa una nuova escursione dei prezzi in area 7,5$. Titolo che nel lungo periodo può fare molto bene.

ORAMED PHARMACEUTICALS Inc. – Titolo che dal 21 Aprile è passato da 8,20$ a 10,94$. continua la sua fase laterale tra i 7,30$ e gli 11$ che rappresentano una forte resistenza. A nostro avviso il titolo è ben impostato per “scardinarla” e puntare a nuovi massimi. L’ingresso ai livelli attuali è certamente ancora buono, non si esclude un ritraccio fino all’area 9$. Noi siamo ottimisti sui risultati che verranno presentati nel prossimo futuro circa l’insulina orale. Sulla sperimentazione legata al vaccino anti-Covid per via orale non ci esprimiamo, se non per dire che rappresenta il classico asso nella manica per un regalo a chiunque punti sull’azienda.

NABRIVA THERAPEUTICS Inc. – Prosegue il trend primario ribassista. Titolo dal profilo altamente speculativo. L’avevamo segnalata a 1,45$, resta una scommessa con un alto potenziale. Un’entrata ai livelli attuali presuppone l’inserimento di uno Stop Loss a 1,45$. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • Ciao ragazzi e complimenti per il vostro sito e per quello che scrivete.
    Volevo chiedervi un’analisi tecnica su Fiserv e Pinterest.
    Sono entrato in questi 2 titoli grazie alle vostre segnalazioni e vorrei sapere il loro possibile andamento per il prossimo periodo .
    Grazie

    1. Ciao Mauro ,
      grazie per il tuo feedback, i complimenti fanno sempre piacere 🙂 .
      Fiserv e Pinterest sono 2 ottimi titoli che ti daranno soddisfazione basta avere pazienza.
      Comunque cercheremo di soddisfare la tua richiesta.
      Seguici sempre e buon gain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.