NIO Inc. – Il titolo permane in un’area di incertezza. Il tentativo di proseguire il trend positivo, interrotto dalla correzione in atto da Febbraio, sembrerebbe poter andare a buon fine. Da valutare una entrata in area 40$ con uno Stop Loss intorno ai 36$. La rottura dei 41$ e il consolidamento nel range 41-43$ farebbero ben sperare per la ripresa del trend primario.
CASTOR MARITIME Inc. – Il titolo parrebbe essere in una situazione “favorevole” in quanto dallo scorso giugno, ha “disegnato” un Cup & Handle pattern. la rottura della neckline in area 0,51$ determinerebbe una inversione del trend che molti attendono. Il titolo è fortemente speculativo, un’entrata a questi livelli presuppone uno Stop Loss a circa 0,44$.
ROMEO POWER Inc. – Il Titolo permane in una incertezza legata alla ripresa dei livelli di prezzo dove ha stazionato a lungo, in area 10$. Il livello attuale di prezzo non rappresenta ancora un supporto solido. Entrare ora presuppone un inserimento cautelativo di uno Stop Loss a circa 8$. Non è esclusa una nuova escursione dei prezzi in area 7,5$. Titolo che nel lungo periodo può fare molto bene.
ORAMED PHARMACEUTICALS Inc. – Titolo che dal 21 Aprile è passato da 8,20$ a 10,94$. continua la sua fase laterale tra i 7,30$ e gli 11$ che rappresentano una forte resistenza. A nostro avviso il titolo è ben impostato per “scardinarla” e puntare a nuovi massimi. L’ingresso ai livelli attuali è certamente ancora buono, non si esclude un ritraccio fino all’area 9$. Noi siamo ottimisti sui risultati che verranno presentati nel prossimo futuro circa l’insulina orale. Sulla sperimentazione legata al vaccino anti-Covid per via orale non ci esprimiamo, se non per dire che rappresenta il classico asso nella manica per un regalo a chiunque punti sull’azienda.
NABRIVA THERAPEUTICS Inc. – Prosegue il trend primario ribassista. Titolo dal profilo altamente speculativo. L’avevamo segnalata a 1,45$, resta una scommessa con un alto potenziale. Un’entrata ai livelli attuali presuppone l’inserimento di uno Stop Loss a 1,45$.
Ciao ragazzi e complimenti per il vostro sito e per quello che scrivete.
Volevo chiedervi un’analisi tecnica su Fiserv e Pinterest.
Sono entrato in questi 2 titoli grazie alle vostre segnalazioni e vorrei sapere il loro possibile andamento per il prossimo periodo .
Grazie
Ciao Mauro ,
grazie per il tuo feedback, i complimenti fanno sempre piacere 🙂 .
Fiserv e Pinterest sono 2 ottimi titoli che ti daranno soddisfazione basta avere pazienza.
Comunque cercheremo di soddisfare la tua richiesta.
Seguici sempre e buon gain!