REGISTRATI

LOG IN

Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :

 

Martedì 4 Maggio

  • ALFI (NASDAQ:ALF) : fornisce soluzioni che portano trasparenza e responsabilità al digitale fuori casa, o “DOOH”, mercato pubblicitario. Alfi utilizza l’intelligenza artificiale e l’analisi dei big data per misurare e prevedere la risposta umana. La loro tecnologia di visione artificiale è alimentata da un’intelligenza artificiale proprietaria, per determinare l’età, il sesso, l’etnia, la geolocalizzazione e le emozioni di qualcuno di fronte a un dispositivo abilitato Alfi, come un tablet o un chiosco. Alfi può quindi fornire in tempo reale gli annunci a quel particolare spettatore in base al profilo demografico e psicografico dello spettatore. Alfi fornisce il contenuto giusto, alla persona giusta al momento giusto, in modo responsabile ed etico. Per altre info potete andare sul loro sito : getalfi.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 5 e i 7$. 

Mercoledì 5 Maggio

  • The Honest Company (NASDAQ:HNST) : è un marchio orientato alla missione e nativo digitale incentrato sulla guida del movimento dello stile di vita pulito, creando una comunità per consumatori consapevoli e cercando di interrompere più categorie di prodotti di consumo. Il loro impegno per i valori fondamentali, l’innovazione  e il coinvolgimento della loro comunità ha differenziato ed elevato il marchio e i loro prodotti. Dal nostro lancio nel 2012, si sono dedicati allo sviluppo di prodotti puliti, sostenibili, efficaci e progettati con cura.
    Per altre info potete andare sul loro sito : honest.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 14 e i 17$. 

 

  • Five Star Bancorp (NASDAQ:  FSBC) : è una holding bancaria che fornisce un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari a piccole e medie imprese, professionisti e privati ​​principalmente nella California settentrionale attraverso sette filiali e due uffici di produzione di prestiti. Per altre info potete andare sul loro sito : fivestarbank.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 18 e i 20$. 

Giovedì 6 Maggio

  • Bowman Consulting Group (NYSE:BWMN) : è una società di servizi professionali che fornisce soluzioni ingegneristiche innovative a clienti che possiedono, sviluppano e mantengono l’ambiente costruito. Forniscono servizi di pianificazione, ingegneria, gestione della costruzione, messa in servizio, consulenza ambientale, geomatica, rilevamento, approvvigionamento di terreni e altri servizi tecnici a oltre 2.200 clienti che operano in una serie diversificata di mercati finali. Per altre info potete andare sul loro sito : bowman.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 12 e i 14$. 

 

  • Valneva (NASDAQ: VALN) : è una società di vaccini specializzati focalizzata sullo sviluppo e la commercializzazione di vaccini profilattici per malattie infettive con significative esigenze mediche insoddisfatte. Adottano un approccio altamente specializzato e mirato allo sviluppo di vaccini, a partire dall’identificazione di malattie infettive mortali e debilitanti che mancano di una soluzione vaccinale profilattica e per le quali esistono opzioni terapeutiche limitate. Sono dentro nella ricerca di un vaccino per il Covid-19.
    . Per altre info potete andare sul loro sito : valneva.com . Partirà con una quotazione di mercato di 28$. 

Venerdì 7 Maggio

  • iPower (NASDAQ:IPW) : è uno dei maggiori fornitori di apparecchiature idroponiche online negli Stati Uniti. Possiedono e gestiscono il sito web di vendita al dettaglio www.zenhydro.com dove vendono più di 23.000 unità di stoccaggio (“SKU”) e diversi prodotti più venduti che consentono ai clienti di coltivare ortaggi, frutta e fiori e altre piante, inclusa la cannabis . La Società affitta più di 72.000 piedi quadrati di superficie nei due centri logistici appena fuori Los Angeles, California. Oltre al nostro sito Web, iPower vende i suoi prodotti attraverso canali di distribuzione di terze parti tra cui Amazon, eBay e Walmart.
    .  Per altre info potete andare sul loro sito : meetipower.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 9 e i 11$. 

 

  • TransCode Therapeutics (NASDAQ: RNAZ) : è una società emergente di RNA oncologica, creata con la convinzione che il cancro possa essere sconfitto attraverso il design intelligente e l’erogazione efficace di RNA Therapeutics. Hanno creato una piattaforma di farmaci candidati progettati per indirizzare una varietà di tipi di tumore con l’obiettivo di migliorare significativamente i risultati dei pazienti. Il loro principale candidato terapeutico, TTX-MC138, si concentra sul trattamento del cancro metastatico, che causa circa il 90% di tutti i decessi per cancro che rappresentano oltre nove milioni di decessi all’anno in tutto il mondo. Ritengono che TTX-MC138 abbia il potenziale per produrre regressione senza recidiva in una serie di tumori, tra cui il cancro al seno, al pancreas, alle ovaie e al colon, glioblastomi e altri.
    Per altre info potete andare sul loro sito : transcodetherapeutics.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 8 e i 10$.                                                              
  • Anebulo Pharmaceuticals (NASDAQ:ANEB) : è una società di biotecnologia in fase clinica che sviluppa nuove soluzioni per le persone che soffrono di overdose di cannabinoidi e dipendenza da sostanze. Il loro prodotto principale candidato, ANEB-001, ha lo scopo di invertire gli effetti negativi del sovradosaggio di cannabinoidi entro 1 ora dalla somministrazione. I segni e i sintomi del sovradosaggio di cannabinoidi vanno dalla sedazione profonda all’ansia, dal panico alla psicosi con allucinazioni. Per altre info potete andare sul loro sito : anebulo.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 6 e i 8$. 

 

  • Onion Global (NYSE:OG) : è una piattaforma cinese di marchi di lifestyle di nuova generazione che incuba, commercializza e distribuisce i marchi freschi, alla moda e futuri del mondo che chiamiamo “marchi 3F”, ai giovani in Cina e in tutta l’Asia. I 4.001 marchi sulla piattaforma, inclusi 86 brand partner che lavorano direttamente con loro, offrono 23 categorie di prodotti lifestyle, inclusi prodotti di bellezza, prodotti per la madre e il bambino, cibo e bevande, fast fashion e prodotti per il benessere. Partirà con una quotazione di mercato tra i 7 e i 9$. 

 

  • Gyroscope Therapeutics (NASDAQ:VISN) : è un’azienda globale di terapia genica in fase clinica che sviluppa la terapia genica oltre le malattie rare. La loro missione è preservare la vista e combattere l’impatto devastante della cecità. La nostra scienza si basa sulla comprensione genetica dei pazienti con gravi malattie degli occhi per produrre farmaci progettati per avere un impatto significativo. Il loro obiettivo iniziale è la degenerazione maculare legata all’età, o AMD, una delle principali cause di cecità irreversibile, che colpisce oltre 196 milioni di persone in tutto il mondo.
    Per altre info potete andare sul loro sito : gyroscopetx.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 20 e i 22$. 

 

  • Talaris Therapeutics (NASDAQ:TALS) : è una società di terapia cellulare in fase avanzata che sviluppa un metodo innovativo di trapianto di cellule staminali ematopoietiche allogeniche (allo-HSCT) che riteniamo abbia il potenziale per trasformare lo standard di cura nel trapianto di organi solidi, in alcune gravi malattie autoimmuni e in alcune gravi disturbi del sangue, del sistema immunitario e del metabolismo non maligni. Nell’ambito del trapianto di organi, che è il loro obiettivo iniziale, credono che il loro approccio terapeutico proprietario, che chiamiamo Terapia Allo-HSCT Facilitata, possa prevenire il rigetto d’organo senza la morbilità e la mortalità che sono state associate all’uso di farmaci anti-rigetto per tutta la vita , noto anche come immunosoppressione cronica. Per altre info potete andare sul loro sito : talaristx.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 16 e i 18$. 

 

  • Waterdrop (NYSE:WDH) : è una piattaforma tecnologica cinese leader dedicata ai servizi assicurativi e sanitari con un impatto sociale positivo.Sono la più grande piattaforma assicurativa indipendente di terze parti in Cina in termini di premi del primo anno di assicurazione sulla vita e malattia, o FYP, distribuiti nel 2020, secondo iResearch. Partirà con una quotazione di mercato tra i 10 e i 12$. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.