REGISTRATI

LOG IN

Recentemente mi sono imbattuto in una società cinese quotata sul Nasdaq: UXIN.

Di cosa si occupa? Si tratta di un rivenditore di auto usate online, leader a livello nazionale in Cina. La missione dell’azienda è quella di consentire alle persone di acquistare l’auto di loro scelta in maniera semplice.

UXIN in Cina ha messo in piedi una rete di servizi e logistica che consentono, attraverso una piattaforma online integrata, di accedere ad un’ampia selezione di auto usate online!

Inoltre UXIN si occupa di tutto! Dall’ispezione dell’auto, alla consulenza per l’acquisto, dalla consegna dell’auto ai trasferimenti di proprietà e altri servizi post-vendita.

Oggi Uxin arriva in ben 260 città della Cina, questo significa avere a disposizione milioni di utenti! Ma sapete perché mi sono interessato al titolo? Mi ricorda CARVANA!

Non la conoscete? E’ un’azienda statunitense leader nell’e-commerce che vende auto usate attraverso una piattaforma tecnologica di facile utilizzo. Carvana è attualmente in modalità ipercrescita ed è stata, recentemente, aggiunta alla Lista Fortune 500 2021, ed è una delle aziende più giovani ad essere aggiunta alla lista. ll servizio è stato esteso a oltre 100 città in 24 stati. In questo modo le vendite hanno subito un’improvvisa impennata nell’ultimo anno, superando le cifre dell’anno precedente del 30% stando a quanto dichiarato dal CEO. Negli Stati Uniti, Carvana veniva già chiamata la “Amazon delle auto”.  Tenete conto che si avvale di distributori automatici di auto!

Quindi la faccio molto breve, il mercato cinese dell’auto è in continua espansione e UXIN consente ad ogni utente con una connessione di diventare proprietario di un’auto di seconda mano pensando a tutto! Le potenzialità del titolo in un’ottica del genere diventano importanti specialmente ai prezzi attuali del titolo (al momento a 3.17$).

I dati riportati dalla società sono interessanti e fanno ben sperare. 

Guadate CARVANA che cavalcata ha fatto!! Secondo noi UXIN potrebbe fare risultati altrettanto interessanti, l’azienda è quotata da poco..tempo al tempo! Noi una puntata a questi livelli l’abbiamo fatta! 

GO GO GO UXIN!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.