REGISTRATI

LOG IN

CINEDIGM CORP (Nasdaq: CIDM) – Il titolo attraversa una fase laterale iniziata nel 2021. Il canale in cui “oscilla” il prezzo del titolo presenta un forte supporto in area 1.12$ e una resistenza importante proprio dove siamo ora in area 2.10$. Certo la pressione speculativa sul titolo è forte ma dal 15 Luglio c’è stata una spinta sostanziale e continua fino ai valori attuali. I volumi con cui viene scambiato il titolo restano di tutto rispetto (circa 9-10Mln di scambi al giorno). Attualmente vanta 225 Mln di utenti attivi, e dall’ultimo rapporto pubblicato lo scorso 9 Settembre riporta la seguente situazione finanziaria:

Ricavi totali di $ 15 milioni ossia + 149% anno su anno;

Streaming ricavi in crescita + 181% anno su anno;

I ricavi dei canali di streaming supportati dalla pubblicità sono aumentati del 301% anno su anno;

I ricavi del canale di streaming in abbonamento aumentano dell’88% anno su anno.

Ah dimenticavo..NON HA DEBITI! 

Target Price? Mid Term appena la Resistenza verrà rotta sicuramente andrà verso i 6/7$, long term potrebbe chiudere vecchi gap in area 20$. Le potenzialità sono sotto gli occhi di tutti!

 

OPKO HEALTH Inc. (Nasdaq: OPKO) – Il titolo è appena diventato profittevole con un grande volume di insiders in acquisto.

Settore Healtcare in rialzo in congiunzione, graficamente un ingresso in area 3.70 – 3.90$ con uscite nel secondo rettangolo 4.11 – 4.70$.

In attesa di segnale RSI seguito da convergenza di prezzo e ATR.

Intanto lo scorso agosto è stato annunciato il completamento dell’iscrizione allo studio di Fase 2 con RAYALDEE come trattamento per COVID-19 da lieve a moderato e i dati sulla topline sono attesi entro la fine dell’anno.

BIONANO GENOMICS (Nasdaq: BNGO) – La società come ben saprete ha puntato tantissimo sul suo tool diagnostico Saphyr. Lo sta “spingendo” a più non posso, partecipano ad ogni conferenza medica che ci sia e, bisogna dirlo, raccolgono apprezzamenti importanti. Certo Dopo il balzo compiuto tra Dicembre e Gennaio si è stabilizzata in area 5/6$. Siete rimasti incastrati e vi servono liquidi?Non ci sono le condizioni affinchè possiate recuperare quanto investito. Se non supera la Resistenza in area 8$ continuràa oscillare come ha fatto tra Aprile e adesso. I volumi sono piatti e si trova su un bel supporto (area 5$). Noi crediamo che l’azienda abbia le carte in regola per riprendere la corsa ma fattori come l’inflazione potrebbero far sudare freddo di nuovo. Per chi ha il sangue freddo keep calm & Enjoy the Ride! 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.