REGISTRATI

LOG IN

I dati CPI di agosto pubblicati ieri hanno mostrato che l’inflazione statunitense è ancora al di sopra del 2% fissato dalla Federal Reserve.

Dopo che l’indice CPI è aumentato leggermente dello 0,2% a luglio, è aumentato nuovamente dello 0,6% questo mese. Il tasso di inflazione annuale complessivo è stato superiore alle aspettative del mercato, pari al 3,7%, significativamente superiore al tasso annuo del 3,2% del mese scorso.
Quindi la mia ricerca è sui titoli con un business sicuro e diversificato in modo da ridurre al minimo il rischio sull’investimento . Ho provato a cercare società che beneficiano di eccellenti prestazioni nel loro settore, hanno una solida redditività, bilanci sani, forti prospettive di crescita e magari anche dividendi .

 

Il titolo del giorno é Johnson & Johnson (NYSE: JNJ), produttore di farmaci e dispositivi medici tra i piú grandi al mondo; ha recentemente scorporato la sua unità di servizi sanitari per i consumatori Kenvue (NYSE: KVUE) per concentrarsi maggiormente sui prodotti farmaceutici.

Johnson & Johnson ha un buon record di resistenza alle tempeste economiche, poiché la domanda di prodotti e servizi medici è rimasta stabile durante i periodi di alta inflazione e la performance dell’azienda ha mostrato una maggiore resilienza. I farmaci dell’azienda sono più innovativi, la sua pipeline è solida e le sue prospettive di crescita hanno basi solide.

E in piú, ciliegina sulla torta, Johnson & Johnson paga anche un buon dividendo pari al 2,91%. La società ha una buona storia sul dividendo visto che l’ha aumentato per 52 anni consecutivi.

Da Marzo il titolo sembra essersi incanalato in un buon trend positivo che non sembra esaurirsi nel breve. Sta oscillando tra la zona $ 150 e $ 170 con una buona tendenza a salire. 

I supporti importanti sono in zona $ 158 e piú in basso a $ 154 mentre le resistenze sono a $ 166 e $ 175,90 . 

Per un trading veloce, l’ottimo sarebbe entrare nella zona $ 160-163 e uscire in zona $ 174-177 con stop loss da fissare appena sotto il supporto quindi a $ 157. 

Il nostro impegno quotidiano è rendere l’analisi dei mercati finanziari accessibile a tutti, offrendovi gratuitamente approfondimenti e notizie che vi aiutano nelle vostre decisioni d’investimento. Se i nostri contenuti hanno contribuito ai vostri successi in borsa, considerate di sostenere il nostro progetto con una donazione.

Anche un piccolo contributo – l’equivalente di un caffè, un aperitivo o una pizza – ci permette di continuare a dedicarci con passione a questa missione, mantenendo il sito gratuito e in costante aggiornamento. Il vostro supporto è il carburante che alimenta la nostra dedizione!

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Il piú vecchio
Il piú nuovo Il piú votato
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Iscriviti  sui  nostri  Social  NETWORK

MaXiacO © AltoGian – Tutti i Diritti Riservati

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x