REGISTRATI

LOG IN

Oramed Pharmaceuticals Inc. (Nasdaq: ORMP) ha annunciato oggi (15 Maggio 2023) che Hefei Tianhui Biotechnology Co. Ltd. (HTIT), un partner strategico di Oramed, ha completato i suoi studi di fase 3 sull'insulina orale nel diabete di tipo 2 in Cina secondo un protocollo di studio differenziato.

HTIT si sta ora muovendo verso l'approvazione regolamentare e ha presentato i dati alla National Medical Products Administration (NMPA, ex CFDA).

 

Oramed ha recentemente completato un'analisi dei dati dal suo studio di fase 3, ORA-D-013-1, per il trattamento del diabete di tipo 2. Questa analisi ha rilevato che le sottopopolazioni di pazienti con parametri specifici aggregati, come l'indice di massa corporea (BMI), l'HbA1c al basale, l'età, il sesso e il peso corporeo, hanno risposto bene all'insulina orale. Questi sottogruppi hanno mostrato una riduzione dell'HbA1c corretta per il placebo superiore all'1%, statisticamente significativa. L'impatto significativo del BMI di base sul gruppo di risposta all'interno dello studio di fase 3 negli Stati Uniti è in linea con i dati positivi dello studio HTIT in Cina. 

"Siamo entusiasti del successo del nostro partner, HTIT, e condividiamo il loro entusiasmo mentre si avvicinano alla commercializzazione in Cina", ha affermato l'amministratore delegato di Oramed, Nadav Kidron. "Inoltre, siamo incoraggiati dalla revisione dei nostri dati di fase 3 che hanno rilevato una forte correlazione tra alcuni parametri e l'efficacia dell'insulina orale. Sulla base di questi risultati, Oramed sta esplorando modi per andare avanti con il suo prodotto di insulina orale", ha aggiunto Kidron.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.

0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.x