REGISTRATI

LOG IN

Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :

 

Mercoledì 19 Maggio

  • Squarespace (NYSE:SQSP) : è una piattaforma all-in-one leader per aziende e creatori indipendenti per creare una bella presenza online, far crescere i loro marchi e gestire le loro attività su Internet. Offrono siti Web, domini, e-commerce, strumenti per la gestione della presenza sui social media, strumenti di marketing e funzionalità di pianificazione. La loro piattaforma di facile personalizzazione e design-first dà potere a milioni di clienti in circa 180 paesi.
    Per altre info potete andare sul loro sito : squarespace.com . Partirà con una quotazione di mercato di 68$. 

Giovedì 20 Maggio

  • Procore Technologies (NYSE:PCOR) : è un fornitore leader di software per la gestione delle costruzioni basato su cloud. Si concentrano esclusivamente sulla costruzione, connessione e responsabilizzazione delle principali parti interessate del settore, come proprietari, appaltatori generali, appaltatori specializzati, architetti e ingegneri, a collaborare da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo connesso a Internet. La loro piattaforma sta modernizzando e digitalizzando la gestione della costruzione consentendo l’accesso in tempo reale alle informazioni critiche sul progetto, semplificando i flussi di lavoro complessi e facilitando la comunicazione senza soluzione di continuità tra le parti interessate chiave, tutto ciò che ritengono offra la capacità di fungere da sistema di registrazione per la costruzione industria.
    Partirà con una quotazione di mercato tra i 60 e i 65$. 

 

  • Oatly Group (NASDAQ:  OTLY) : è una società di latte d’avena originale e più grande al mondo. Per oltre 25 anni si sono concentrati esclusivamente sullo sviluppo di competenze intorno all’avena: una coltura energetica globale con proprietà intrinseche adatte alla sostenibilità e alla salute umana. Il loro impegno per l’avena ha portato a progressi tecnici fondamentali che li hanno permesso di sbloccare l’ampiezza del portafoglio di prodotti lattiero-caseari, inclusi latti, gelati, yogurt, creme da cucina, creme spalmabili e bevande.
    Per altre info potete andare sul loro sito : oatly.com . Partirà con una quotazione di mercato tra i 15 e i 17$. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.