REGISTRATI

LOG IN

Titoli ad alto potenziale, nell’ultimo anno, hanno raccolto moltissimi consensi, spesso senza ragione. Uno dei titoli che non abbiamo sentito molto menzionare è Spectrum Pharmaceutical – SPPI. Si tratta di un’azienda biofarmaceutica che ha come focus l’acquisizione, sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici nuovi e mirati al settore oncologico. Lo avevamo notato prima della pandemia quando viaggiava ad una quotazione tra i 10-12$, e lo ritroviamo ora 3,41$ (quotazione del 20 Maggio).

 

 

La Compagnia nella sua pipeline ha due farmaci, in trial avanzati, che potenzialmente potrebbero trasformare per sempre l’attuale valore. Stiamo parlando del Rolontis che è in pieno sviluppo per la neutropenia indotta dalla chiemioterapia in pazienti con cancro al seno e del Poziotinib per pazienti con una mutazione del carcinoma polmonare  e per i malati con cancro al seno. 

Stiamo parlando di una penny stock al momento, ma fino a 2 anni fa si trovava a circa 24$, quindi è sicuramente soggetto a forte volatilità. Gli analisti che seguono il titolo, si attendono una crescita della quotazione di circa il 158% mediamente! Non avete ancora sentito parlare di Spectrum Pharmaceuticals? I trial clinici del Rolontis sono prossimi alla conclusione ed eventuale approvazione da parte dell’FDA!

La Compagnia ci piace perchè ha 2 farmaci potenzialmente approvabili e non solo uno. Il Poziotinib procede con i trial clinici speditamente e si trova quasi alla conclusione della phase 2!

Siamo gli unici ad aver notato le potenzialità del titolo? Direi proprio di no, di seguito potete vedere benissimo gli investitori Istituzionali tra cui figura BlackRock e molti altri!

Nonostante le ottime premesse teniamo a mente che si tratta di una scommessa. Noi l’abbiamo fatta con pmc 3.46$ e Stop Loss a 3.29$. Buon trading!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.