REGISTRATI

LOG IN

Niu Technologies (NASDAQ: NIU), fornitore leader mondiale di soluzioni di mobilità urbana intelligente, ha fornito oggi (7 Ottobre 2022) i risultati delle vendite per il terzo trimestre 2022.

Nel terzo trimestre del 2022, NIU ha venduto 320.798 unità, tra cui moto elettriche, ciclomotori elettrici, biciclette elettriche e monopattini, con un calo del 19,2% anno su anno. Il numero di unità vendute nel mercato cinese è stato di 263.189, con un calo del 32,9% rispetto al corrispondente periodo del 2021. Il numero di unità vendute sui mercati internazionali è stato di 57.609, con un aumento del 1059,8% anno su anno. Il volume viene confrontato su base annua anziché su base trimestrale a causa della forte stagionalità nel mercato degli e-scooter.

Il volume delle vendite del mercato cinese è diminuito su base annua a causa di un paio di motivi, tra cui una ripresa del sentimento dei consumatori più lenta del previsto dopo i blocchi legati al COVID nelle principali città , e le continue pressioni dovute agli elevati costi delle batterie agli ioni di litio. Tuttavia, il  mix di prodotti che la società propone, ha continuato a migliorare drasticamente. I modelli premium hanno rappresentato l’85% del volume totale delle vendite, mentre i modelli entry-level hanno rappresentato solo il 15% nel terzo trimestre. 

I nuovi prodotti di NIU hanno ricevuto feedback molto positivi dagli utenti. SQi è un modello rivoluzionario che ha un aspetto tradizionale simile a una motocicletta pur soddisfacendo gli standard delle biciclette elettriche. Il nuovo UQi+ offre ai clienti più possibilità di personalizzare i propri scooter e rappresentare i propri gusti. Questi due nuovi prodotti hanno dimostrato ancora una volta la nostra capacità e determinazione di sviluppare e offrire prodotti innovativi nel mercato premium nazionale.

Nei mercati internazionali, il volume delle vendite dei monopattini ha raggiunto 54.674 unità, più che raddoppiato rispetto al secondo trimestre di quest’anno, e il volume delle vendite da inizio anno ha superato le 85.000 unità. Poiché abbiamo iniziato a offrire i nostri monopattini in Nord America e nei principali paesi dell’UE e abbiamo stabilito un’ampia rete di distribuzione, prevediamo che le vendite dei nostri monopattini continueranno a crescere ad alta velocità con l’arrivo delle festività natalizie. Alla fine di settembre hanno spedito il primo lotto di e-bike BQi negli Stati Uniti; Ritengono che un portafoglio di prodotti più diversificato che soddisfi le diverse esigenze dei clienti per i viaggi urbani li aiuterà a cogliere maggiori opportunità di crescita e rafforzerà NIU come soluzione leader di mobilità urbana fornitore e marchio.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.