REGISTRATI

LOG IN

Morgan Stanley, la banca d’affari di NY, ha aumentato le sue prospettive per il mercato dei veicoli elettrici Cinesi ed è ottimista sulle prestazioni di NIO , XPENG e Li Auto in borsa.

L’analista della banca di Wall Street Tim Hsiao ha aumentato le sue previsioni per le vendite di veicoli elettrici in Cina a 1,7 milioni di unità nel 2021 da 1,5 milioni e ha aumentato il suo obiettivo di prezzo per NIO del 142% a $ 80 da $ 33. 

La banca ha anche avviato la copertura di XPeng Motors, assegnandogli un rating di sovrappeso.

Morgan Stanley ha anche aumentato il suo obiettivo di prezzo su Li Auto a $ 49 da $ 26.

 

Giovedì 28 Gennaio NIO ha chiuso in rialzo del 2,13% a $ 58,37, mentre Li Auto è salito del 2% a 32,21 e XPeng ha guadagnato lo 0,4% a 50,16.

 

Un altro indizio che ci fa capire il potenziale del trio delle EV Cinesi.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.