REGISTRATI

LOG IN

Le consegne di Li Auto a gennaio aumentano di oltre il 350% : è questo quello che dichiara il costruttore di EV Cinese (in realtà Li Auto produce per adesso un solo modello che ha un motore di piccola cilindrata a combustione che serve per ricaricare le batterie del motore elettrico – è una sorta di ibrido più evoluto) .

 

Il rapporto di Li Auto arriva con un giorno di ritardo rispetto ai concorrenti cinesi di EV  in cui Nio Inc. è balzata con le consegne del 352% e Xpeng Inc. è aumentata del 470%.

Le consegne di Li sono aumentate del 356% con 5.379 SUV Li ONE consegnate (ricordiamo che è l’unico modello a catalogo).

Contemporaneamente la società ha affermato di aver stabilito un nuovo centro di ricerca e sviluppo a Shanghai, finalizzato allo sviluppo di tecnologie EV, come piattaforme ad alta tensione, tecnologie di ricarica ultraveloce e tecnologie di guida autonoma.

Qualche mese fa Li auto aveva dichiarato di voler presentare un nuovo modello di auto entro la fine del 2021.

 

Le azioni di Li sono aumentate del 40,0% negli ultimi tre mesi e ricordiamo anche lo spike fatto il 23 Novembre 2020 quando aveva toccato i 44$ ; nell’ultimo periodo il titolo sta ballando tra i 30$ e i 36$ ma crediamo che a breve ci potrá essere una nuova forza rialzista che potrá riportare il titolo sui 40$ (e oltre). 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • […] già parlato di Li Auto in QUESTO ARTICOLO e ci torniamo adesso per sottolineare le ottime performance nel campo delle vendite e della […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.