REGISTRATI

LOG IN

Jaguar Health (Nasdaq: JAGX) – Iniziamo con il dire che il titolo è alla ribalta da una settimana circa, complice anche il ritorno di interesse per i titoli Growth, nonostante il rialzo dei tassi delle FED (ben preannunciato per carità), nonostante la guerra e nonostante l’inflazione che ci concederete..non è poi più così transitoria. 

Giova dire subito che l’azienda è già in fase commerciale per sviluppare prodotti gastrointestinali. Ad oggi ilprodotto di punta e Mytesi per il sollievo sintomatico della diarrea non infettiva negli adulti con HIV/AIDS in terapia antiretrovirale.

Hanno un altro farmaco che approvato dall’FDA ma indirizzato verso gli animali e nello specifico per i cani, si tratta di Canalevia-CA1. L’utilizzo? Serve per il trattamento della diarrea indotta da chemioteripia (CID) nei cani. 

Lo scorso 1 Febbraio la consociata di JAGX , Napo Pharmaceuticals interamente controllata dell’azienda, ha annunciato il completamento di uno studio preclinico  (cellule intestinali) in vitro per valutare gli effetti del crofelemer, il farmaco vegetale da prescrizione della Napo Pharmaceuticals, su alcuni difetti genetici che provocano forme specifiche di disturbi diarroici congeniti. Jaguar Health ritiene che questi risultati dello studio sosterranno alcune richieste ricevute dall’Office of Orphan Products Development presso la Food and Drug Administration (FDA) statunitense in risposta alla domanda di designazione di farmaci orfani (ODD) Napo Pharmaceuticals depositata presso la FDA per crofelemer per disturbi congeniti  diarroici (CDD) nei neonati e nei bambini.

Finanziariamente ha riportato una crescita delle Revenues del 62,50% (9.3Mln USD), un flusso di cassa in aumento del 12%. L’azienda ha inoltre ottenuto un price target di 5USD! A questi prezzi? Potrebbe valerne la pena.

La nostra strategia al momento è stato un ingresso sui minimi a 0,37USD. Secondo noi potrebbe fare un balzo in area 0,80USD e poi 1,45USD (prezzo di uscita per noi). Titolo altamente speculativo non adatto a tutti.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.