REGISTRATI

LOG IN

Venti di guerra e incertezza dominano i mercati, come pure le commodities.

I paesi a bassa crescita hanno dimostrato debolezza nel 2020: il Brasile, da produttore di materie prime, ha dimostrato debolezza nei marcati e voglia di rivalsa…. Che sta arrivando proprio ora, complice la restrizione della Russia e in generale un clima da commodities supercycle.

Potete trovare molte cose sul web sul superciclo, ma una cosa evidente è l’esposizione dei grandi investitori sui metalli preziosi e risorse naturali.

 

Abbiamo selezionato l’ETF iShares America Latina 40 (NYSE: ILF) . Questo fondo investe generalmente almeno l’80% del proprio patrimonio nei titoli che compongono il proprio indice sottostante e in investimenti che presentano caratteristiche economiche sostanzialmente identiche ai titoli che compongono il proprio indice sottostante. Cerca di replicare i risultati di investimento dell’S&P Latin America 40TM (l’indice sottostante), che comprende azioni selezionate negoziate nelle borse di cinque paesi dell’America Latina.

ILF  ha iniziato un trend dal dicembre 2021 e diverse candele verdi in un clima macroeconomico di alta domanda, rende questo assetto molto richiesto. Abbiamo allegato la nostra AT sul time frame giornaliero evidenziando le soglie volumetriche piu’ importanti che peró sono state analizzate sul ciclo mensile. Allacciate le cinture!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.