REGISTRATI

LOG IN

La rubrica vuole evidenziare possibili movimenti “sospetti” da parte degli insider aziendali al fine di prevedere eventuali oscillazioni del titolo.

Hall of Fame Resort & Entertainment (NASDAQ: HOFV), è un’azienda leader nel settore dello sport, dell’intrattenimento e dei media con sede in USA. Fondata nel 2020, la società quotata in borsa è il risultato di una fusione tra HOF Village, LLC., una partnership iniziata nel 2016 tra Pro Football Hall of Fame e Industrial Realty Group (IRG) e Gordon Pointe (GPAQ) Acquisition Corp.

 
 

Il management risulta essere di sicuro livello ma a causa del Covid-19 nell’anno 2020 il titolo è crollato pesantemente passando da circa $14 a circa $1. Ciò che trovo molto interessante è stato l’evoluzione del business che ha portato la società a rafforzare e sviluppare la parte Gaming. Per capire meglio il core business è utile consultare la slides seguenti: tramite un centro integrato possono sviluppare, organizzare e gestire eventi con l’ausilio delle tecnologie più avanzate. Utile sottolineare come la società nonostante la crisi abbia portato avanti i propri  progetti i quali verranno completati nel 2021. Consultate la presentazione societaria al seguente link per avere uno scenario completo:

http://ir.hofreco.com/Cache/IRCache/c28da331-ff19-ecd1-3b27-872644d29471.PDF?O=PDF&T=&Y=&D=&FID=c28da331-ff19-ecd1-3b27-872644d29471&iid=13723337

 

A seguito delle premesse di cui sopra, tramite una ricerca si evidenzia come il 12 febbraio dei pacchetti azionari siano stati concessi al management aziendale. Tale modalità fu la medesima applicata a novembre che ci ha regalato, ad oggi, un profitto pari a circa il 70%.

https://www.sec.gov/cgi-bin/own-disp?action=getissuer&CIK=1708176&type=&dateb=&owner=include&start=0

Novità all’orizzonte? Staremo a vedere anche se ritengo ci vorrà del tempo…

Prezzo dell’azione al momento della pubblicazione: $ 2,74

Prezzo a cui sono stati garantite le azioni al management: $ 2,4

Mkt Cap: $ 175M

Volume medio (ultimi 3 mesi): circa 5.000.000

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • Ciao! Grazie per l articolo, ho studiato un po l azienda, davvero interessante! La tua opinione è semplicemente si monitorare o acquistare qualcosa e stare a vedere un paio di mesi che succede? Se si verificassero le stesse condizioni si potrebbe vedere un +20/+70%?

    1. Ciao Elia,
      grazie per averci scritto.
      Io solitamente monitoro l’andamento del titolo aspettando dei punti di ingresso. Devi considerare anche il tuo grado di rischio e l’investimento che vorresti fare.
      Lo ritengo un ottimo titolo ma putroppo non posso darti garanzie.
      Buon altogain!

  • Thank you!

    1. Thank you for visiting our website

  • ma alla fine voi avevate comprato? se si a che cifra avete venduto? ovviamente se lo avete fatto

    1. Ciao , se apri la pagina del nostro portafoglio lo puoi vedere 🙂 Comunque io sono entrato a 2,50$ e sono ancora dentro perchè credo che il titolo crescerà ancora. Michele invece era entrato a meno di 2$ ed è uscito con un ottimo gain.

      1. Mi era sfuggito, non me ne ero accorto. Grazie 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.