REGISTRATI

LOG IN

Nano Dimension Ltd. (Nasdaq: NNDM), fornitore leader di elettronica di produzione additiva (AME) / PE (Elettronica stampata), ha annunciato oggi di aver stipulato accordi definitivi con investitori per la vendita di 39.100.000 di Azioni al prezzo di $ 12,80 per ADS a seguito di un’offerta diretta registrata.

I proventi lordi dell’offerta saranno di circa $ 500 milioni lordi.

La Società intende utilizzare i proventi per il capitale circolante e per altri scopi aziendali generali e per seguire opportunità strategiche, comprese possibili operazioni di aggregazione aziendale.

La chiusura dell’offerta diretta registrata dovrebbe avvenire intorno al 18 febbraio 2021, subordinatamente al soddisfacimento delle consuete condizioni di chiusura.

Nano Dimension è un fornitore di macchine intelligenti per la fabbricazione di componenti elettronici di produzione additiva (AME).

I sottogruppi elettronici ed elettromeccanici attivi ad alta fedeltà prodotti dalla macchine di Nano Dimension sono parti integrali di droni intelligenti, automobili, satelliti, smartphone e dispositivi medici.

Le macchine Nano Dimension soddisfano le esigenze intersettoriali depositando simultaneamente materiali conduttivi e dielettrici di consumo proprietari per funzionare a prestazioni senza precedenti e integrando contemporaneamente condensatori , antenne, bobine, trasformatori e componenti elettromeccanici.

Nano Dimension colma il divario tra il circuito stampato e i circuiti integrati a semiconduttore. Una rivoluzione con un clic: dalla progettazione assistita da computer (CAD) a un dispositivo AME funzionale ad alte prestazioni in poche ore, al solo costo dei materiali di consumo.

 

Per ulteriori informazioni : www.nano-di.com

Probabilmente fino alla fine dell’offering (18 febbraio) il titolo subirà una flessione a ribasso e questa potrebbe essere una buona opportunità per salire su questo titolo che sicuramenete ha ancora tanto da dare agli investitori.

Al momento della scrittura il titolo è a 15,60$ , se dovesse scendere sui 14$ : opportunità ghiotta! 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • Ciao , innanzitutto complimenti per il sito : e’ ben fatto ed e’ semplice da leggere.
    Il titolo sta tenendo in questi giorni , meglio aspettare ancora qualche giorno o meglio comprare domani in apertura?
    Grazie!

    1. Ciao Davide ,
      grazie per le tue parole , fa sempre piacere sentire qualcuno che apprezza il tuo lavoro 🙂
      In realtà oggi il titolo ha i 14,28$ per poi riprendersi un po’ : poteva essere una buona entrata .
      Noi un’altra opzione di buy a 14$ , l’abbiamo messa … Poi spetta a te decidere : it’s up to you …
      Seguici sempre e buon gain!

  • ciao Ragazzi
    finalmente ho trovato un sito interessante che parla di azioni americane, quelle esplosive intendo.
    complimenti davvero…penso che vi seguiro’ a lungo da adesso in poi

    buon gain
    Enrico

    1. Grazie Enrico!
      Buon gain anche a te!

  • Ciao Ragazzi,

    complimenti per il sito la semplicità e per la chiarezza degli argomenti.
    Sono salito sul carro Nano dimension con un buon (PMC 14.2).
    Sto notato una discesa abbastanza veloce e continua, non riesco però a capire se dipende dall’inflazione Americana o da altro interno all’aziena.
    Voi come vi state schierando? continuate a tenerla e in caso state rafforzando entrando con altre quote?

    Grazie

    1. Ciao Stefano , grazie per il tuo messaggio .
      Purtroppo Nano Dimension in questi ultimi giorni ha subito il rintraccio dato dall’offering e poi il calo completo della borsa americana che non ha risparmiato nessun titolo (solo rare eccezioni) . Noi per abbassare il pcm abbiamo mediato comprando ieri altre azioni a 10,50$ . Sicuramente è un ottimo titolo e la discesa di questi giorni non è dovuta a brutte notizie riguardanti l’azienda : questo ci rende positivi per una risalita appena questo momento finirà … Magari già nella giornata di oggi qualche raggio si incomincerà a vedere…
      Continua a seguirci e buon gain!!

      1. Grazie Mille Massimo per la disponibilità e per la risposta.

        Ripeto state facendo un ottimo lavoro e condivido spesso i vostri articoli su altri forum.

        Grazie

        1. Grazie Stefano!

  • Ciao Massimo, come vedete il titolo oggi? E’ sceso parecchio dai 14 di cui parlavate sull’articolo , entrare sarebbe ancora più interessante oggi che dici ?
    Complimenti per il vs sito. Il migliore!!!!

    1. Ciao Gianluca , grazie per il tuo feedback … Fa sempre piacere 🙂
      Nano Dimension e’ andata in offering all’inizio della caduta della borsa americana : la coincidenza di questi 2 eventi hanno portato il titolo ancora piu’ in basso di quanto ci aspettavamo . Il mese di Marzo per i titoli Growth come Nano Dimension sara’ fatto di sali e scendi anche se la situazione sembra essersi stabilizzata. Noi siamo entrati a 10,60$ (se non sbaglio – controlla il nostro portafoglio) e pensiamo che almeno ad Aprile il titolo incomincerà ad avvicinarsi al prezzo dell’offering (12,80$) . Le potenzialità di questa azienda sono alte anche se gli utili non sono ancora in positivo ma c’e’ da considerare il progresso nelle entrate tra Q2 , Q3 e Q4 del 2020. Se consideriamo questa crescita molto probabilmente nel 2021 sarà in positivo . Buon gain e continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.