REGISTRATI

LOG IN

Gevo, Inc. (NASDAQ: GEVO) ha annunciato oggi (18 Febbraio) che ospiterà una videoconferenza il 18 marzo 2021 alle 16:30. EST (22:30 ora italiana) per riportare i risultati finanziari per il quarto trimestre conclusosi il 31 dicembre 2020 e fornire un aggiornamento sui recenti punti salienti aziendali e delle sue novità commerciali.

 

Per partecipare alla diretta bisogna essere in USA ma sarà disponibile una replica due ore dopo la fine dell’evento.

 

Per accedere alla replica : https://edge.media-server.com/mmc/p/xhvdnuqd

 

Il webcast sarà disponibile nella sezione Investor Relations del sito web di Gevo all’indirizzo : 

www.gevo.com

 

Pensiamo che i dati finanziari del quarto trimestre del 2020 possano essere molto positivi altrimenti non sarebbe giustificato l’annuncio cosí plateale della videoconferenza (in pieno rispetto delle regole anti covid) . Sicuramente preannunciare i dati quasi un mese prima mette enfasi e crea suspense attorno all’evento. 

La missione di Gevo è trasformare l’energia rinnovabile e il carbonio in idrocarburi liquidi densi di energia.

Questi idrocarburi liquidi possono essere utilizzati per combustibili da trasporto come benzina, carburante per aerei o gasolio ; quando bruciati hanno il potenziale di produrre emissioni nette di gas serra pari a zero se misurati durante l’intero ciclo di vita dei prodotti.

I prodotti Gevo si comportano altrettanto o meglio dei tradizionali combustibili fossili nelle infrastrutture e nei motori ma con emissioni di gas serra sostanzialmente ridotte.

Oltre ad affrontare i problemi dei combustibili, la tecnologia di Gevo consente anche di realizzare alcune plastiche come il poliestere con ingredienti più sostenibili.

La capacità di Gevo di penetrare nel crescente mercato dei combustibili a basse emissioni di carbonio dipende dal prezzo del petrolio e dal valore dell’abbattimento delle emissioni di carbonio che altrimenti aumenterebbero le emissioni di gas serra.

Gevo ritiene che la sua tecnologia collaudata e brevettata che consente l’uso di una varietà di materie prime sostenibili a basse emissioni di carbonio per produrre prodotti a basse emissioni di carbonio a prezzi competitivi come componenti per benzina, carburante per aviogetti e carburante diesel offra il potenziale per generare rendimenti aziendali e di progetto che giustificare la creazione di un’attività multimiliardaria.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.