REGISTRATI

LOG IN

In questo inizio di Q4 abbiamo deciso di condividere alcune idee di investimento relative al settore packaging USA, condivise in parte dal mercato ma che ancora possono avere ampi margini di crescita.

Abbiamo individuato 2 aziende in particolare, Amcor (NYSE: AMCR) e PKG-Group (NYSE:PKG).

Entrambe vivono un momento di accumulo, ma ci aspettiamo possano rappresentare un ottimo investimento per il Q4 da riconfermare nei prossimi mesi.

La probabile reazione dello scenario economico in clima reflazionistico breve in Q4 potrebbe portare ad una grossa spesa dei consumatori a cavallo di Natale, in reazione al clima inflazionistico e alla quantità di moneta circolante i consumatori potrebbero approfittare dei risparmi per consumare temporaneamente di più. I mercati aspetteranno i nuovi dati macroeconomici di ottobre per confermare un trend del Consumer Sentiment Index in salita di oltre 2 punti da agosto 2021.

Entrambe le aziende hanno fondamentali apprezzabili in relazione alla crescita stimata del settore, e distribuiscono ottimi dividendi: da punto di vista tecnico sono entrambe in lateralizzazione, pertanto è opportuno aspettare un segnale di ingresso deciso a rialzo. Nel grafico che segue abbiamo analizzato Amcor sul mercato australiano (ASX: AMC) per motivi di disponibilità di dati storici, osservando il MACD in trend bullish.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.