REGISTRATI

LOG IN

UXIN – Vi avevamo indicato il titolo come una di quelle azioni che potenzialmente nel medio-lungo periodo potrebbero dare delle belle soddisfazioni. E’ anche vero che il titolo continua ad oscillare all’interno di un canale discendente che prosegue dallo scorso Giugno. Da allora la quotazione ha perso circa il 60%. Graficamente una rottura a 3.19$ ci farebbe ben sperare per una correzione verso quotazioni migliori, specialmente dopo avere segnato un doppio minimo in poco tempo. Cautelativamente 2.31$ rappresenta un buon Stop Loss per chi volesse entrare nel titolo che ripetiamo avere ottime prospettive. 

IDEANOMICS (IDEX) – Il gruppo controlla molte aziende dalle ottime prospettive. Energica e WAVE ultimamente si stanno distinguendo per gli accordi siglati a vario titolo nel settore della mobilità elettrica. Certo IDEX fatica a decollare ma la mobilità green è certamente un perno del futuro. Il titolo si trova a ridosso di un’importante resistenza. Il Trend di medio periodo è ribassista e finche alcuni progetti non prendono effettivamente il via si farà fatica a vederla a 5$ di nuovo. Cosa pensiamo? Sotto i 2$ è un ottimo affare, ma potrebbe andare a chiudere un gap a 1.73$ prima di ripartire verso l’alto. Il titolo non è mordi e fuggi e da tenre sul lungo periodo. 

BioCryst Pharmaceuticals (BCRX) – Il titolo sta risentendo delle flessioni del mercato e non ha trovato più quello slancio che l’aveva spinta sopra i 18$. Da Agosto infatti ha disegnato un doppio minimo in coincidenza di un supporto importante proprio a 13.70$. Da tenere a mente per chi volesse capitalizzare e rientrare più in basso in caso si rottura al ribasso. Per chi è long nulla di cui preoccuparsi, le vendite di Orladeyo sono TOP e contribuiranno ad accelerare gli studi sul fattore D. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.