REGISTRATI

LOG IN

Ieri (5 marzo 2021) Oramed Pharmaceuticals Inc. (Nasdaq: ORMP) , una società farmaceutica in fase clinica focalizzata sullo sviluppo di sistemi di somministrazione orale di farmaci, ha annunciato che Il CEO Nadav Kidron presenterà una panoramica dell’azienda all’HC Wainwright Global Life Sciences Conference che si terrà virtualmente dal 9 al 10 marzo 2021.

 

La presentazione sarà disponibile su richiesta per investitori e partecipanti alla conferenza a partire dalle 7:00 (13:00 ore locale) di martedì 9 marzo a questo link:

https://journey.ct.events/view/8ee69894-8bde-4134-8361-b635690e7ca7

 

Oramed Pharmaceuticals è una piattaforma tecnologica pioniera nel campo delle soluzioni di somministrazione orale per i farmaci attualmente somministrati tramite iniezione. Fondata nel 2006, con uffici a New York e in Israele, Oramed ha sviluppato una nuova tecnologia di somministrazione orale di proteine ​​(POD (TM)).

Oramed sta cercando di rivoluzionare il trattamento del diabete attraverso il suo candidato principale proprietario, ORMD-0801 che ha il potenziale per essere la prima capsula di insulina orale commerciale per il trattamento del diabete.

La Società ha completato più studi clinici di Fase II ed è appena entrata in Fase III nell’ambito del programma Investigational New Drug con la Food and Drug Administration statunitense. Inoltre, Oramed sta sviluppando una capsula orale analogo del GLP-1 (peptide-1 simile al glucagone), ORMD-0901.

 

Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito internet : www.oramed.com

Il titolo è molto interessante per il prodotto che stanno sviluppando perchè in caso di commercializzazione dell’insulina via orale avrebbe sicuramente un impatto sul mercato incredibile. 

Naturalmente per adesso è una scommessa per gli amanti del rischio anche se l’azienda è molto vicina al risultato e dalla conferenza del 9 Marzo potrebbero trapelare informazioni importanti che potrebbero far salire il titolo sulle ali dell’entusiasmo. 

Al momento della scrittura il titolo è quotato 7,62$ ; ricordiamo che prima delle due settimane di rosso fuoco della borsa americana il titolo ha toccato punte superiori agli 11$. 

Noi su questo titolo siamo BULL!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.