REGISTRATI

LOG IN

L’americana Ideanomics (NASDAQ: IDEX) sottoscriverà quasi i due terzi dell’aumento di capitale per 11 mln di euro della società italiana Energica Motor (AIM:EMC).

 

Il titolo della società italiana  è stato sospeso nella giornata di giovedì per eccesso di volatilità quando segnava un rialzo del 12,78% a 2,03 euro, mentre ieri la situazione del mercato americano ha influito su EMC ed IDEX  che hanno chiuso in negativo.

 

Ricordiamo che Ideanomics è un’azienda globale volta ad agevolare l’adozione di veicoli elettrici con servizi finanziari e prodotti fintech di nuova generazione come è possibile anche apprendere dal sito

https://ideanomics.com/

 

L’investimento di Ideanomics contribuirà ad apportare ulteriore forza alla crescita di Energica al fine di sviluppare innovazioni partendo dall’esperienza racing in MotoE.

 

Energica ha sviluppato internamente un know how legato alla batteria e alla tecnologia di ricarica rapida DC . Tale expertise potrà contribuire a creare sinergie nel settore dei veicoli elettrici secondo la visione di Ideanomics.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.