REGISTRATI

LOG IN

Oggi su richiesta di un nostro utente, faremo un’analisi tecnica su China Recycling Energy Corp (NASDAQ:CREG) .

 

Per chi non la conoscesse, China Recycling Energy Corporation è impegnata nel settore del riciclaggio dell’energia in Cina. L’azienda progetta, finanzia, costruisce, installa, gestisce e trasferisce progetti di riciclaggio dell’energia di scarto a imprese di medie e grandi dimensioni coinvolte in attività ad alto consumo energetico.

Inoltre fornisce servizi di consulenza in materia di investimenti in progetti, gestione degli investimenti, informazioni economiche, leasing tecnico, finanziario e operazioni di leasing finanziario. Per ultimo, vende e noleggia sistemi e attrezzature per il risparmio energetico.

 

Il titolo da fine settembre 2020 ha incominciato ad avere un buon trend positivo e ha avuto anche un importante spike il 16 Febbraio 2021 quando ha toccato i 14,30$. Da lì in poi vediamo una certa costanza in un range tra i 7$ e i 10$. 

Detto questo bisogna considerare che il settore energetico sta soffrendo in Cina a causa del rallentamento della domanda e dell’azione politica del governo tesa a regolamentare i settori economici, ma che potrebbe beneficiare delle condizioni macroeconomiche della stagflazione (fase del ciclo economico caratterizzata da stagnazione delle attività produttive e da un persistente aumento dei prezzi).
 
E’ molto chiaro il quadrato di accumulo e le due bearish flags all’interno del Testa e Spalle, tuttavia non ci sono volumi significativi che accompagnano i movimenti. Una probabile operazione di spread trading tra i 7.62 2 i 9.22 potrebbero dare dei buoni guadagni con la strategia adatta.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.