REGISTRATI

LOG IN

Due giorni fa abbiamo riportato e commentato una news su HeartLand Express (NASDAQ: HTLD) :

 

Heartland Express pubblica i ricavi del Q2 ed è record!

 

Il titolo ci risulta molto interessante ed è per questo che abbiamo deciso di pubblicare anche un’analisi tecnica. 

Il titolo in trend ribassista molto sostenuto da bearish flags che segnalano una  grande forza al ribasso. La price action ha deviato la media a 50MA e si sta allontanando sempre di più dalla MA200. In questa fase di sofferenza del titolo risiedono spesso occasioni per entrare quando i segnali di inversione sono chiari.
Una Spinning (bottom) candle potrebbe segnalare a breve una versione diversa della price action in futuro, tuttavia una continuazione del trend potrebbe portare il titolo ben sotto i minimi di marzo, versione al momento giustificata dall’indice  DJT che rimane bearish da inizio Giugno ma che proprio ieri ha visto una spinning tail candle (corpo più  grande del previsto per il momento) che anticipa una possibile inversione. Non abbiamo segnali forti ma rimane un titolo dai fondamentali molto solidi e che potrebbe regalare delle soddisfazioni. i quadrati sono aree di attenzione che associate ai pattern potrebbero far aumentare la volatilità.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.