REGISTRATI

LOG IN

XPENG (NYSE: XPEV)

Nell'aprile 2023, XPENG ha consegnato 7.079 Smart EV. Lanciata a marzo 2023, la nuova berlina sportiva P7i continua a raccogliere un forte slancio nell'acquisizione di ordini. La società sta aumentando notevolmente la produzione, il che accelererà le consegne ai clienti del P7i nel prossimo futuro.

Il 18 aprile, XPENG ha presentato il suo ultimo modello di produzione, l'Ultra Smart Coupe SUV G6, all'Auto Shanghai 2023. Il debutto ha generato un notevole entusiasmo tra i visitatori dell'Auto Shanghai 2023, rendendo lo stand XPENG tra i più apprezzati dell'evento. Costruito sull'architettura tecnologica di nuova generazione di XPENG, SEPA2.0, il G6 mette in mostra una serie di soluzioni architettoniche all'avanguardia tra cui guida autonoma, design intelligente della cabina, ricarica superveloce e ingegneria dei veicoli leader del settore. Il lancio ufficiale del G6 è previsto per la fine del secondo trimestre 2023 con consegne immediatamente successive.

Ad aprile, XPENG G9 ha ricevuto la licenza di test su strada per le prove di guida autonoma che trasportano passeggeri. L'azienda prevede di estendere i test di guida autonoma del G9 a tutti i clienti nel distretto di Huangpu Cantonnella nella seconda metà del 2023.

NIO (NYSE: NIO)

NIO ha consegnato 6.658 veicoli nell'aprile 2023, con un aumento del 31,2% anno su anno. Le consegne consistevano in 1.713 SUV elettrici smart premium e 4.945 berline elettriche smart premium. Le consegne cumulative di veicoli NIO hanno raggiunto 327.255 al 30 aprile 2023.

Nell'aprile 2023, la maggior parte delle consegne era attribuibile a ET5 ed ES7, mentre NIO ha aggiornato la propria offerta di prodotti da NIO Technology 1.0 (NT1.0) a NIO Technology 2.0 (NT2.0).

Alla fine di aprile 2023, NIO ha iniziato ad aumentare costantemente la produzione e la consegna dell'EC7, un SUV coupé di punta elettrico intelligente a cinque posti da NT2.0.

Il 18 aprile 2023, NIO ha debuttato con il nuovo ES6, un SUV elettrico intelligente a tutto tondo, allo Shanghai Auto Show. Derivato da NT2.0, il nuovissimo ES6 offrirà esperienze utente oltre le aspettative in termini di design, prestazioni, comfort, intelligenza, sicurezza e sostenibilità. NIO prevede di lanciare ufficialmente il nuovissimo ES6 e iniziare le consegne a maggio 2023.

La All-New ES8, un SUV di punta elettrico intelligente basato su NT2.0 che è stato lanciato al NIO Day 2022, dovrebbe iniziare le consegne a giugno 2023.

Allo Shanghai Auto Show, NIO ha anche lanciato la 2023 ET7, una berlina di punta elettrica intelligente basata su NT2.0. L'ET7 2023 vanta più di 15 aggiornamenti di prodotto, offrendo agli utenti un'esperienza di guida e guida più confortevole, interni più raffinati e un'esperienza digitale più intuitiva. Le consegne dell'ET7 2023 inizieranno a maggio 2023.

Li Auto (Nasdaq: LI)

Li Auto ha consegnato 25.681 veicoli nell'aprile 2023, stabilendo un altro record mensile superando la soglia delle 20.000 consegne per il secondo mese consecutivo e rappresentando un aumento del 516,3% su base annua. Le consegne cumulative di veicoli Li Auto hanno raggiunto 335.599 alla fine di aprile.

Al 30 aprile 2023, la Società contava 302 negozi al dettaglio in 123 città, oltre a 318 centri di assistenza e carrozzerie e carrozzerie autorizzate Li Auto operanti in 222 città.

“Siamo lieti di aver consegnato oltre 10.000 Li L7 nel suo primo mese completo di consegne, affermando il veicolo come la scelta preferita tra i SUV premium a cinque posti per le famiglie cinesi, segnando la prima volta che un SUV a cinque posti con marchio cinese ha un prezzo superiore a 300 RMB .000 ha raggiunto questo traguardo di consegna mensile. Siamo inoltre orgogliosi di aver acquisito quote di leadership nei mercati cinesi di NEV e SUV nel segmento di prezzo superiore a 300.000 RMB nel primo trimestre del 2023", ha commentato Xiang Li, presidente e amministratore delegato di Li Auto. “Sul fronte strategico, durante Auto Shanghai 2023, abbiamo svelato la nostra guida autonoma e la roadmap BEV. Per quanto riguarda la guida autonoma, prevediamo di rilasciare il NOA della città per il beta test in Li AD Max 3.0 questo trimestre e l'obiettivo di implementarlo in 100 città a livello nazionale entro la fine dell'anno. Inoltre, abbiamo introdotto la nostra soluzione di ricarica rapida da 800 volt, aprendo un nuovo capitolo attraverso lo sviluppo parallelo di EREV e HPC BEV. In termini di pianificazione del prodotto, ci impegneremo a stabilire un portafoglio di modelli di un veicolo super ammiraglia, cinque EREV e cinque BEV HPC entro il 2025 per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie nel segmento di prezzo superiore a 200.000 RMB”.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l'entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

0 0 Voti
Dai una valutazione a questo articolo
2 Commenti
Il piú vecchio
Il piú nuovo Il piú votato
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Mirco Bertolo
Mirco Bertolo
2 Maggio 2023 12:26

Chissà quando xpeng riuscirà a tornare almeno al valore dell’IPO …

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO © 2023. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell'autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l'accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all'acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell'individuo prendere decisioni in merito al trading o all'investimento in titoli.

2
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione.x