REGISTRATI

LOG IN

Sun Communities è un fondo di investimento immobiliare quotato in borsa che investe in comunità residenziali , resort , luoghi ricreativi e porti turistici.

Al 31 dicembre 2020, la società possedeva partecipazioni in 522 comunità di questo tipo negli Stati Uniti e in Canada.

Inoltre la società si occupa anche dei servizi associati come animazione dei villaggi , educatori , ristorazione e formazione del personale.

 

Per trovare altre info potete visitare il loro sito :

Manufactured Home Communities

Nella giornata di ieri (4 Marzo 2021) , Sun Communities, Inc. (NYSE: SUI) , ha annunciato il prezzo di un’offerta pubblica sottoscritta per un totale di 7.000.000 di azioni ordinarie, composta da 4.000.000 di azioni offerte direttamente dalla Società e 3.000.000 di azioni offerte a termine in relazione al contratto di vendita a un prezzo di offerta pubblica di $ 140,00 per azione.

Nell’ambito dell’offerta, la Società ha concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 1.050.000 azioni ordinarie.

 

L’offerta dovrebbe chiudersi martedì 9 marzo 2021, fatte salve le consuete condizioni di chiusura.

 

La Società intende utilizzare i proventi netti dalla vendita di 4.000.000 di azioni ordinarie offerte direttamente dalla Società e gli eventuali proventi netti ricevuti in occasione del futuro regolamento del contratto di vendita a termine per rimborsare i prestiti in essere nell’ambito del prestito rotativo ai sensi della linea di credito della sua controllata Safe Harbor Marinas, LLC, per finanziare possibili acquisizioni future di proprietà e per capitale circolante e scopi aziendali generali.

Sun Communities è un titolo molto interessante che ha avuto un trend in borsa più che positivo nel periodo pre covid con utili fino al Q1 2020 molto incoraggianti (flusso di cassa netto +1381%). Il titolo dopo lo shock di Marzo 2020 ha ricominciato a salire anche se gli utili non sono stati entusiasmanti. 

La ripresa completa del titolo dipende tantissimo dall’evoluzione della pandemia in corso e quindi dalla ripresa del settore turismo dove è fortemente impegnata.

In questi giorni di offerta pubblica e di instabilità della borsa americana, il titolo tenderà a scendere leggermente e un’entrata sui 138$ potrebbe essere  molto buona per un investitore che pensa nel medio-lungo termine.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.