REGISTRATI

LOG IN

Ricordate Romeo Power?L’azienda progetta pacchi batteria agli ioni di litio più efficienti dal punto di vista energetico e più leggeri che portano i veicoli elettrici (EV) oltre senza gas o emissioni. Romeo Power progetta anche sistemi di accumulo energetico scalabili che aiutano le aziende e le utility a risparmiare denaro, sopravvivere e prevenire interruzioni di corrente e sfruttare l’energia eolica e solare.

L’ultimo prezzo di RMO era uno sconto, se pensiamo al massimo di 52 settimane di $ 38.9 (ben -365,87%) . Il prezzo delle azioni era arrivato a toccare il minimo di 52 settimane a $ 6.33, oggi siamo a  8.30$ (+24,19% da allora). Quando osserviamo il volume medio degli scambi di Romeo Power, Inc., notiamo che la media di 10 giorni è di 3,17 milioni di azioni, con la media di 3 mesi che arriva a 9,5 milioni.

L’obiettivo di prezzo di consenso per il titolo assegnato dagli analisti di Wall Street è di $ 9,74, il che significa che i rialzisti hanno bisogno di un rialzo del 16,65% dal suo attuale valore di mercato. Secondo le proiezioni degli analisti, il minimo previsto di RMO è di $ 6,7 con $15 come massimo target. Per raggiungere il massimo previsto, il prezzo del titolo ha bisogno di un aumento del +79,64% rispetto al livello attuale, non è poco.

Da evidenziare che recentemente Luxor Capital Group LP ha acquisito una nuova partecipazione in azioni Romeo Power durante il quarto trimestre del valore di circa $ 44.281.000.

BlackRock Inc. ha acquisito una nuova partecipazione in azioni Romeo Power durante il primo trimestre del valore di circa $ 13,531,000.

Alyeska Investment Group LP ha acquisito una nuova partecipazione in azioni Romeo Power durante il quarto trimestre del valore di circa $ 24,661,000. 

Geode Capital Management LLC ha acquisito una nuova partecipazione in azioni Romeo Power nel corso del primo trimestre del valore di circa $ 6.166.000. 

Infine, Monashee Investment Management LLC ha acquisito una nuova partecipazione in azioni Romeo Power nel corso del quarto trimestre del valore di circa $ 8.996.000. 

Noi crediamo che se fosse un Flop i grandi fondi Istituzionali non investirebbero. Il nostro pmc è circa 8.30$, stop loss a 6.92. Hold per noi!

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • Io capisco che non avete la sfera di cristallo, ma in un precedente articolo sempre su Romeo Power, quando il titolo era su 10/11
    usd, avevate scritto: pronti al raddoppio ? mentre ora timidamente dite che il vostro pmc e’ di circa 8,30 usd. Domando: cosa e’ cambiato
    dal precedente articolo ? se uno non e’ tanto sicuro di cio’ che afferma forse sarebbe meglio non esprimersi….non credete ? senza nulla
    togliere al vostro preciso ed attento lavoro ….quindi , cosa e’ cambiato ?

    1. Ciao Gian Luca , se capisci che non abbiamo la sfera di cristallo (come nessuno può avere) allora sai benissimo che possiamo identificare un titolo che potrebbe far bene per quello che sta creando o magari per gli utili che sta generando ma possiamo sbagliare magari la tempistica. Romeo Power durante la caduta che ha coinvolto tutti i titoli growth da metà Febbraio fino a metà Maggio , è stata tra i titoli più presa di mira dagli shortisti e questo ha generato un panic sell sul titolo. Crediamo ancora che possa fare bene perchè i progetti in corso di RMO sono molto validi ed esprimono un grosso potenziale e soprattutto perchè ci sono dentro grossi investitori e fondi. In borsa bisogna avere pazienza ed aspettare ; il gain veloce può capitare ma non è una regola. Nel corso della caduta del titolo ho mediato più volte abbassando il mio PMC , non ho chiuso in perdita perchè credo in una risalita. Seguici sempre e buon gain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.