REGISTRATI

LOG IN

MEDTRONIC (MEDT) – Il titolo ha risentito della pandemia a causa dei molti interventi non effettuati. La situazione grazie al vaccino sta tornando verso una normalizzazione. Ad oggi l’azienda ha registrato un aumento del fatturato di quasi il 20%! Riteniamo che il titolo stia consolidando per poi riprendere il suo trend positivo. Resta un titolo su cui puntare certamente!!

Spectrum Pharmaceuticals (SPPI) – Rolontis ha terminato la FASE III, si attende la nuova visita ispettiva all’impianto di produzione da parte dell’FDA. Il Farmaco non aveva mostrato punti deboli! Poziotinib si avvia alla conclusione della FASE II con ottimi risultati nei test intermedi. Finanziariamente l’azienda lo scorso giugno aveva 159 milioni di dollari in contanti ed era esente da debiti. È importante sottolineare che il suo consumo di denaro è stato di 127 milioni di dollari negli ultimi dodici mesi! Graficamente l’azienda è troppo giovane e quotata da troppo poco tempo per fare un’analisi azzeccata! Diciamo che attendiamo la rottura del triangolo formatosi in area 2.05$, ma la verità è che attendiamo l’approvazione del Rolontis per il vero BOOOOOOOM!

IDEANOMICS (IDEX) – La rivoluzione green è iniziata, i trasporti sono il settore che insieme all’energetico saranno più trainanti. Ideanomics è il titolo giusto su cui investire! La nostra idea?? Puntarci forte e tenerlo a lungo!!GO GO GO

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.