REGISTRATI

LOG IN

Lunedì la borsa americana rimarrà chiusa per il President’s Day Washington.

 

Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :

Martedì 16 Febbraio

  • AFC Gamma, Inc. Common Stock (NASDAQ : AFCG) : società molto interessante che si occupa della coltivazione e distribuzione della Cannabis. La quotazione iniziale dovrebbe essere di 19$ per azione.  Per maggiori info potete visitare il loro sito : https://afcgamma.com/ 

 

  • Medicus Sciences Acquisition Corp.(NASDAQ : MSACU) : opera nel settore della tecnologia medica. E’ una “Blank check company” ossia società che, inizialmente, non ha un progetto di investimento predefinito. La quotazione iniziale dovrebbe essere di 10$ per azione.

 

  • CF Acquisition Corp. IV  (NASDAQ : CFIV) : è una società che opera principalmente nel settore della consulenza in materia di investimenti ; anch’esa una Black check Company. La quotazione iniziale dovrebbe essere di 10$ per azione 

Mercoledì 17 Febbraio

  • Alpha Capital Acquisition Company Unit (NASDAQ : ASPCU) : è una Black check Company nata nel 2020 che fa business nel settore tecnologico in America Latina. 

 

  • Pathfinder Acquisition Corporation (NASDAQ : PFDRU) : è una Black check Company formata dalla fusione tra HGGC e Industry Ventures che lavora nel settore tecnologico. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.