REGISTRATI

LOG IN

Di seguito l’elenco delle IPO che verranno quotate la prossima settimana :

 

Data IPO                               Simbolo              Nome Titolo                                            Stock Exchange              Prezzo di Quotazione         
Giugno 15, 2021HKDAMTD DigitalNYSE$6.80 – $8.20 
Giugno 15, 2021ACXPAcurx PharmaceuticalsNASDAQ$5.00 – $7.00 
Giugno 15, 2021GSQBG Squared Ascend IINYSE$10.00 
Giugno 16, 2021MOLNMolecular PartnersNASDAQ$27.14 
Giugno 16, 2021WKMEWalkMeNASDAQ$29.00 – $32.00 
Giugno 16, 2021CNVYConvey Holding ParentNYSE$14.00 – $16.00 
Giugno 17, 2021ISPCiSpecimenNASDAQ$8.00 – $10.00 
Giugno 17, 2021AOMRAngel Oak MortgageNYSE$20.00 – $21.00 
Giugno 17, 2021LYELLyell ImmunopharmaNASDAQ$16.00 – $18.00 
Giugno 18, 2021ATAIATAI Life SciencesNASDAQ$13.00 – $15.00 
Giugno 18, 2021UNCYUnicycive TherapeuticsNASDAQ$8.50 – $10.50 
Giugno 18, 2021IPSCCentury TherapeuticsNASDAQ$18.00 – $20.00 
Giugno 18, 2021DNAYCodex DNANASDAQ$14.00 – $16.00 
Giugno 18, 2021VERVVerve TherapeuticsNASDAQ$16.00 – $18.00 
Giugno 18, 2021CYTCyteir TherapeuticsNASDAQ$16.00 – $18.00 
AMTD Digital, Inc.
Nazione     Hong Kong
Fondato     2003
Data IPOIPO     15 giu 2021
Industria     Servizi finanziari
Settore     Servizi finanziari
Dipendenti     50
Amministratore delegato     Mark Chi Hang Lo

AMTD Digital ha sede a Hong Kong ed è una delle piattaforme di soluzioni digitali più complete in Asia. Si occupano di dare  servizi finanziari digitali, soluzioni nell’ecosistema SpiderNet, media digitali, contenuti e marketing e investimenti digitali. Le loro principali entrate le hanno da SpiderNet Ecosystem Solutions che fornisce agli imprenditori e alle aziende la tecnologia, assistenza, connettività e altre risorse essenziali per accelerare e migliorare la trasformazione digitale aziendale e i percorsi di sviluppo aziendale.

Acurx Pharmaceuticals, Inc.
Nazione     stati Uniti
Fondato     2017
Data IPO     15 giu 2021
Industria     Preparazioni farmaceutiche
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     2

Acurx Pharmaceuticals è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica che sviluppa una nuova classe di antibiotici per le infezioni causate da batteri elencati come patogeni prioritari dall’Organizzazione mondiale della sanità (“OMS”), dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (“CDC”) e dal Food and Drug Administration (“FDA”).

I patogeni prioritari sono quelli che richiedono nuovi antibiotici per affrontare la crisi mondiale della resistenza antimicrobica (“AMR”), come identificato dall’OMS, dai CDC e dalla FDA

Partner molecolari AG
Nazione     Svizzera
Fondato     2004
Data IPO     16 giugno 2021
Industria     Prodotti biologici
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     145

Molecular Partners è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica che applica i nostri pionieristici prodotti candidati DARPin® per il trattamento di malattie gravi, con un focus attuale su malattie infettive, oncologia e oftalmologia.

La loro piattaforma DARPin, progettata utilizzando proteine ​​ripetute di anchirina, ci consente di creare prodotti candidati con molteplici meccanismi di azione per affrontare problemi biologici complessi, offrendo potenzialmente ai pazienti prodotti con maggiore efficacia e meno eventi avversi.

WalkMe Ltd.
Nazione     Israele
Fondato     2011
Data IPO     16 giugno 2021
Industria     Software come un servizio
Settore     Tecnologia
Dipendenti     940

WalkMe è la soluzione definitiva che consente alle organizzazioni di realizzare meglio il valore dei propri investimenti software.

Le organizzazioni continuano ad acquisire nuove tecnologie per raggiungere i propri obiettivi di trasformazione digitale, ma più software acquisiscono, più complesso è il loro stack tecnologico aziendale da gestire, utilizzare e mantenere.

Nazione     stati Uniti
Fondato     2001
Data IPO     16 giugno 2021
Industria     Servizi – Software preconfezionato
Settore     Assistenza sanitaria
Dipendenti     3.000

Convey Health è una piattaforma sanitaria leader che utilizza tecnologia e processi per migliorare i piani sanitari sponsorizzati dal governo, incluso Medicare Advantage (“MA”).

Le loro soluzioni soddisfano le esigenze del piano sanitario, inclusi lo sviluppo e le vendite del prodotto, la gestione dell’esperienza dei membri, la gestione clinica, le operazioni principali, la business intelligence e l’analisi.

iSpecimen, Inc.
Nazione     stati Uniti
Fondato     2009
Data IPO     17 giu 2021
Industria     Servizio risorse biologiche
Settore    Tecnologia
Dipendenti    41

iSpecimen è una società guidata dalla tecnologia fondata per affrontare una sfida critica: come connettere i ricercatori di scienze della vita che hanno bisogno di biofluidi umani, tessuti e cellule viventi (“biocampioni”) per la loro ricerca, con i miliardi di biocampioni disponibili (ma non facilmente accessibili) nelle organizzazioni di operatori sanitari di tutto il mondo.

La loro innovativa piattaforma iSpecimen Marketplace è stata progettata per risolvere questo problema e trasformare il processo di approvvigionamento di campioni biologici per accelerare la scoperta medica.

Angel Oak Mortgage, Inc.
Nazione     stati Uniti
Fondato     2018
Data IPO     17 giu 2021
Industria     Immobiliare
Settore     REIT
Dipendenti     2

Angel Oak Mortgage, Inc. è una società finanziaria immobiliare focalizzata sull’acquisizione e l’investimento in prestiti di primo grado non QM (mutui ipotecari residenziali che non soddisfano i requisiti per i prestiti QM, inclusi “prestiti esenti”, come i prestiti “Investitori” ad investitori immobiliari) e altre attività legate ai mutui nel mercato ipotecario statunitense.

Lyell Immunopharma, Inc.
Nazione     stati Uniti
Fondato     2018
Data IPO     17 giu 2021
Industria     Preparazioni farmaceutiche
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     188

Lyell Immunopharma è una società di riprogrammazione delle cellule T dedicata alla padronanza delle cellule T per curare i pazienti con tumori solidi.

Credono che la chiave per una terapia cellulare efficace sia la padronanza dell’identità, del destino e della funzione delle cellule per creare medicinali viventi. Adottano un approccio sistematico, interrogativo e basato sulla biologia cellulare per superare quelli che consideriamo i due principali ostacoli al successo dell’ACT – (1) l’esaurimento delle cellule T e (2) la mancanza di staminalità durevole – attraverso l’applicazione della nostra proprietà genetica ed epigenetica tecnologie di riprogrammazione, Gen-R ed Epi-R.

ATAI Life Sciences NV
Nazione     Stati Uniti
Fondato     2018
Data IPO     18 giugno 2021
Industria     Preparazioni farmaceutiche
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     35

ATAI Life Sciences è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica che mira a trasformare il trattamento dei disturbi della salute mentale.

Si prevede che a più del 50% della popolazione degli Stati Uniti verrà diagnosticato un disturbo di salute mentale ad un certo punto della loro vita, con una crescente incidenza attribuita alla pandemia di COVID-19.

Unicycive Therapeutics, Inc.
Nazione     stati Uniti
Fondato     2016
Data IPO     18 giugno 2021
Industria     Preparazioni farmaceutiche
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     10

Unicycive Therapeutics è una società di biotecnologie dedicata allo sviluppo di trattamenti per determinate condizioni mediche.

I loro attuali programmi di sviluppo sono focalizzati sullo sviluppo di due nuove terapie: Renazorb, per il trattamento dell’iperfosfatemia nei pazienti con malattia renale cronica, e UNI 494, per il trattamento del danno renale acuto (AKI).

Renazorb e UNI 494 sono stati inizialmente sviluppati e concessi in licenza da Spectrum Pharmaceuticals (“Spectrum”) e Sphaera Pharmaceuticals, rispettivamente.

Century Therapeutics, Inc.
Nazione     Stati Uniti
Fondato     2019
Data IPO     18 giugno 2021
Industria     Prodotti biologici
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     107

Century Therapeutics è un’azienda biotecnologica innovativa che sviluppa terapie cellulari allogeniche trasformative per creare prodotti per il trattamento di tumori solidi e neoplasie ematologiche con significative esigenze mediche insoddisfatte.

Hanno creato una piattaforma completa di terapia cellulare allogenica che ci consente di incorporare più transgeni e rimuovere geni bersaglio destinati a ottimizzare le prestazioni del prodotto cellulare, sofisticate capacità di ingegneria proteica per sviluppare recettori di antigeni chimerici proprietari di prossima generazione, o CAR, la loro tecnologia proprietaria Allo-EvasionTM destinata per prevenire il rigetto dei nostri prodotti cellulari da parte del sistema immunitario ospite e capacità produttive all’avanguardia volte a ridurre al minimo lo sviluppo del prodotto e il rischio di fornitura.

Codice DNA, Inc.
Nazione     Stati Uniti
Fondato     2013
Data IPOIPO     18 giugno 2021
Industria     Dispositivi medici
Settore     Assistenza sanitaria
Dipendenti     101

Codex DNA è un’azienda leader nel campo della biologia sintetica che si occupa di consentire ai ricercatori di costruire o “scrivere” DNA e mRNA sintetici di alta qualità in modo rapido, accurato e riproducibile pronto per l’uso in molti mercati abilitati alla biologia sintetica a valle.

Una parte fondamentale della loro soluzione è il  sistema BioXp: una workstation automatizzata end-to-end che si adatta al banco ed è ampiamente accessibile grazie alla sua facilità d’uso e all’automazione a mani libere.

Verve Therapeutics, Inc.
Nazione     Stati Uniti
Fondato     2018
Data IPOIPO     18 giugno 2021
Industria     Preparazioni farmaceutiche
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     63

Verve Therapeutics è un’azienda di farmaci genetici che ha aperto la strada a un nuovo approccio alla cura delle malattie cardiovascolari, o CVD, trasformando il trattamento dalla gestione cronica ai farmaci per l’editing genetico a ciclo singolo.

L’attuale paradigma dell’assistenza cronica è fragile – richiede una rigorosa aderenza del paziente, un’ampia infrastruttura sanitaria e un regolare accesso all’assistenza sanitaria – e lascia molti pazienti senza cure adeguate. Il loro obiettivo è quello di interrompere il modello di cura cronica per CVD fornendo un nuovo approccio terapeutico con trattamenti di editing genetico in vivo a ciclo singolo focalizzati sull’affrontare le cause alla radice di questa malattia altamente diffusa e pericolosa per la vita.

Cyteir Therapeutics, Inc.
Nazione     Stati Uniti
Fondato     2012
Data IPO     18 giugno 2021
Industria     Preparazioni farmaceutiche
Settore     Biotecnologia
Dipendenti     31

Cyteir Therapeutics è un’azienda biotecnologica in fase clinica focalizzata sullo sviluppo e la commercializzazione della prossima generazione di farmaci oncologici di precisione che inibiscono l’acido desossiribonucleico, o DNA, riparano i danni e causano la morte delle cellule tumorali attraverso una strategia terapeutica nota come letalità sintetica.

La letalità sintetica rappresenta un approccio clinicamente convalidato allo sviluppo di farmaci e si verifica quando c’è una carenza in una delle due condizioni che sono tollerabili da sole nelle cellule ma letali insieme.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.