REGISTRATI

LOG IN

UMICORE (UMI) – Il titolo ve lo abbiamo già presentato. E’ uno di quelli che nella vostra selezione non deve mancare in ottica Long. Certamente peserà sui ricavi futuri la carenza dei chip nel settore auto. Umicore però non potrà che beneficiare della marcia green ormai diventata realtà. Non fatevi spaventare da qualche alto e basso! 

FEDERAL RESERVE – La FED ha di fatto annunciato che inizierà pian piano a diminuire l’acquisto di titoli, il cosiddetto Tapering. Non sono stati tuttavia toccati i tassi d’iteresse. La famosa inflazione transitoria..ricordate? 

BITCOIN  – Il valore della criptovaluta più famosa ha ripreso a correre verso nuovi massimi! La Cina e la sua politica contraria non sembrano averlo scalfito..anzi! Il punto è che il BitCoin ha la presunzione di essere come l’oro e quindi immune all’inflazione. Noi come ben sapete non trattiamo volutamente le Cripto, non possono essere prese alla leggera, hanno andamenti altalenanti peggio delle Growth e si richia di farsi tanto male. Come ben sapete ad ALTOGAIN piacciono le cose semplici..e indovinate un pò le regole di W.Buffet? “Buffett dice: ‘mantieni le cose semplici’ e ‘non spingerti oltre il limite’”. L’Oracolo di Omaha dice che dietro il BitCoin non ci sta davvero nulla..noi non abbiamo elementi per smentirlo.

ORAMED (ORMP) – Aegis Capital ha confermato un rating BUY sul titolo alzando il Target Price a 35$! Vi piace? Beh noi stimiamo i 30$ entro Natale. Inoltre la società ha dichiarato di aver stipulato accordi definitivi con diversi investitori istituzionali e accreditati per la vendita e l’emissione, in un’offerta diretta registrata al prezzo di mercato secondo le regole Nasdaq, di 2.000.000 di azioni delle azioni ordinarie della Società, ad un prezzo di acquisto di $ 25 per azione! Non male no?

BIOCRYST (BCRX) – La società ha presentato nuovi date che dimostrano l’efficacia di Orladeyo a lungo termine! Sette analisti hanno assegnato un rating di acquisto alla società con un target price di 20$, per noi arriverà molto più su.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.