REGISTRATI

LOG IN

Morphic Therapeutic (Nasdaq: MORF) è un’azienda biofarmaceutica che sviluppa una nuova generazione di terapie con integrine orali per il trattamento di gravi malattie croniche tra cui malattie autoimmuni, cardiovascolari e metaboliche, fibrosi e cancro.

In collaborazione con AbbVie, Janssen e Schrödinger, Morphic sta portando avanti la sua pipeline e le attività di scoperta utilizzando la sua piattaforma tecnologica proprietaria MInT che sfrutta la comprensione unica di Morphic della struttura e della biologia delle integrine.

La scorsa settimana la società ha annunciato la fine della fase pre-clinica e l’inizio della Fase 1 del suo farmaco MORF-057 e questo annuncio ha portato ad un’impennata in borsa dove le azioni sono passate da 34$ a 84$ nel giro di 4 giorni. 

Anche i farmaci MORF-627 e MORF-720 studiati in collaborazione con il partner Abbvie hanno quasi concluso la fase pre-clinica e potrebbero andare in Fase 1 a breve. 

Ieri (2 Marzo 2021) dopo la chiusura della borsa, Morphic Holding, Inc. (Nasdaq: MORF),  ha annunciato il prezzo di un’offerta pubblica di 3.500.000 azioni a un prezzo al pubblico di  70 $ per azione (al momento della scrittura la quotazione è 71,06%) .

 

I proventi lordi di questa offerta dovrebbero essere di circa $ 245 milioni.

L’offerta dovrebbe chiudersi intorno al 5 marzo 2021, subordinatamente al soddisfacimento delle consuete condizioni di chiusura.

Morphic ha inoltre concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 525.000 azioni ordinarie in relazione all’offerta pubblica. 

 

Morphic intende utilizzare i proventi netti dell’offerta proposta, insieme alla loro liquidità esistente, per finanziare la ricerca, lo sviluppo clinico e di processo e la produzione dei prodotti candidati di Morphic, tra cui MORF-057 e altri programmi generati dalla piattaforma MInT di Morphic , per spese in conto capitale e altri scopi aziendali generali.

 

 

Pensiamo che il titolo possa rintracciare un po’ fino alla fine dell’offering e per chi crede in questa azienda potrebbe essere una buona opportunità di entrata.

Si tratta di un titolo quotato in borsa da circa 1 anno e mezzo che ha tutte le potenzialità per fare bene e per salire ulteriormente ma tutto dipende se riuscirà a portare sul mercato i propri prodotti che per adesso sono ancora tutti in fase di studio. Il titolo per adesso si muove soltanto con l’entusiasmo dei propri investitori quindi il rischio di una caduta è molto alto. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.