REGISTRATI

LOG IN

Il gigante cinese dei veicoli elettrici Nio (NYSE: NIO) ha recentemente pubblicato il suo rapporto sulle consegne di gennaio : ha stabilito un nuovo record mensile di 7.225 veicoli. Nonostante il suo rapporto stellare, le azioni NIO sono scese del 25% nell’ultimo mese (al momento della scrittura sta facendo segnare un -12%) , presentando un’eccellente opportunità di acquisto.

La società ha iniziato l’anno in ottima forma e i risultati sono una testimonianza del potere del suo marchio e della sua capacità di coltivare un’esperienza senza pari per i suoi clienti.

 

In borsa invece la crescita di NIO è stata rallentata notevolmente negli ultimi tre mesi. Il calo potrebbe essere collegato alla repressione del governo cinese su Alibaba (NYSE: BABA) e alla cancellazione di tre colossi cinesi delle telecomunicazioni dalle borse statunitensi.

Tuttavia, la maggior parte di queste preoccupazioni è esagerata e non dovrebbe toccare un’azienda di veicoli elettrici come Nio.

 

Il rapporto sulle consegne ha dell’incredibile e credo che Nio non avrebbe potuto chiedere un inizio d’anno migliore  pubblicando consegne mensili record per gennaio.

Le consegne sono aumentate del 352% e a ha portato alla consegna di 7.225 veicoli. Le consegne di gennaio sono già superiori a quelle ottenute da gennaio ad aprile dello scorso anno. Le consegne totali per l’azienda sono ora a 82.866 ; con la continua innovazione e l’aumento delle capacità di consegna, il suo tasso di crescita potrebbe continuare a crescere nel tempo.

Le stime iniziali per le consegne di Nio per l’anno 2021 erano di 90.000 unità ma con il rapporto scoppiettante di gennaio sembra che dovrebbe superare quel numero con relativa facilità.

 

Nio ha rivelato alcuni sviluppi entusiasmanti durante il suo NIO Day annuale che continuerà a sostenere i suoi alti tassi di crescita. Alcuni di questi sviluppi includono le capacità delle batterie delle auto che dovrebbero avere un’autonomia di 1.000 km con una batteria da 150 kWh.

Inoltre le stazioni di scambio delle batterie faciliteranno lo sviluppo della batteria come concetto di servizio e toglieranno i tempi lunghissimi di ricarica.

Pertanto, non sarei sorpreso se le consegne raggiungessero i 115.000 veicoli, triplicando rispetto ai livelli del 2020.

La recente svendita di azioni NIO è ingiusta e ingiustificata , per non dire altro.

L’azienda continua a stupire con i numerosi numeri di consegna e la sua entusiasmante pipeline di prodotti.

I risultati del quarto trimestre 2020 sono molto buoni e superiori alle aspettative e iniziano a preparare il terreno per uno scoppiettante rapporto del primo trimestre di quest’anno.

Il recente calo del prezzo delle azioni è un’ottima opportunità per entrare nel titolo con uno sconto considerevole.

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.