Fisker (NYSE : FSR) ha annunciato che riporterà i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno 2020 dopo la chiusura della borsa americana di giovedì 25 febbraio.
Â
Il rilascio sarĂ seguito da una teleconferenza alle 17:00 EST (23:00 ora italiana). I relatori saranno Henrik Fisker, presidente e amministratore delegato , Dr. Geeta Gupta-Fisker, direttore finanziario e il dottor Burkhard Huhnke, chief technology officer di Fisker Inc.
Â
SarĂ possibile accedere alla video conference tramite un webcast in diretta accessibile al seguente link :Â
Â
Un archivio del webcast sarĂ disponibile subito dopo l'evento e rimarrĂ sul sito per 12 mesi :
Â
Â
Altro annuncio importante per il produttore di EV americano è l'inizio della vendita di prodotti a marchio Fisker direttamente sullo store del loro sito ufficiale .
Al momento della scrittura mancano circa 5 ore al lancio dell'iniziativa .
Se siete interessati ai loro prodotti ecosostenibili e siete amanti del marchio :Â
Â
Fisker Inc., con sede in California, sta rivoluzionando l'industria automobilistica sviluppando i veicoli elettrici più desiderabili dal punto di vista emotivo ed ecologici sulla Terra : è costruita in gran parte con materiali riciclati ed ecologici e porta alcune innovazioni green come il tetto costituito da un super pannello fotovoltaico per la ricarica delle batterie anche a machina ferma. Guidata con passione dal fondatore Henrik Fisker, ha una visione di un futuro pulito per tutti con la missione di diventare il fornitore di servizi di mobilità elettrica numero 1 con i veicoli più sostenibili al mondo.
Â
Ricordiamo che attualmente Fisker ha soltanto un auto a catalogo (il SUV Ocean) in pre ordine (prezzo base di 37499$) e le prime unitĂ verranno consegnate nei primi mesi del 2022.
Prossimamente il marchio presenterĂ anche la seconda auto elettrica : una berlina sportiva.
Â
Â
Â
Al momento della scrittura il titolo fa segnale un valore di 18,12$ ad azione .Â
Per un investitore che punta al gain nel corto/medio periodo bisognerebbe aspettare un rintraccio verso i 15$ . Nel lungo periodo è sicuramente un titolo che puo' regalare ancora tanto : le EV saranno sicuramente il futuro dell'industria automobilistica e chi riuscirĂ ad implementare le migliori soluzioni riuscirĂ ad imporsi sul mercato.Â
*** UPDATE ***
Nella giornata di ieri (24 Febbraio) le azioni della start-up di veicoli elettrici Fisker sono aumentate di oltre il 36% dopo che la societĂ ha annunciato un accordo di produzione con Foxconn Technology Group meglio conosciuto per l'assemblaggio degli Apple iPhone.
L'accordo è per produrre piĂą di 250.000 veicoli elettrici all'anno : Fisker si prepara alla consegna dei primi veicoli a inizio 2022.Â
chapeau anche questa volta!
Grazie Pier!