REGISTRATI

LOG IN

Fisker (NYSE : FSR) ha annunciato che riporterà i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero anno 2020 dopo la chiusura della borsa americana di giovedì 25 febbraio.

 

Il rilascio sarà seguito da una teleconferenza alle 17:00 EST (23:00 ora italiana). I relatori saranno Henrik Fisker, presidente e amministratore delegato , Dr. Geeta Gupta-Fisker, direttore finanziario e il dottor Burkhard Huhnke, chief technology officer di Fisker Inc.

 

Sarà possibile accedere alla video conference tramite un webcast in diretta accessibile al seguente link : 

https://event.on24.com/eventRegistration/EventLobbyServlet?target=reg20.jsp&referrer=https%3A%2F%2Finvestors.fiskerinc.com%2F&eventid=2986572&sessionid=1&key=BBC521ABDE8E69E3FCB0ECDD9B2CEC6F&regTag=&V2=false&sourcepage=register

 

Un archivio del webcast sarà disponibile subito dopo l’evento e rimarrà sul sito per 12 mesi :

https://investors.fiskerinc.com/events-and-presentations/event-details/2021/Fisker-Inc-Fourth-Quarter-and-Full-Year-2020-Earnings-Call/default.aspx

 

 

Altro annuncio importante per il produttore di EV americano è l’inizio della vendita di prodotti a marchio Fisker direttamente sullo store del loro sito ufficiale .

Al momento della scrittura mancano circa 5 ore al lancio dell’iniziativa .

Se siete interessati ai loro prodotti ecosostenibili e siete amanti del marchio : 

https://store.fiskerinc.com/

 

Fisker Inc., con sede in California, sta rivoluzionando l’industria automobilistica sviluppando i veicoli elettrici più desiderabili dal punto di vista emotivo ed ecologici sulla Terra : è costruita in gran parte con materiali riciclati ed ecologici e porta alcune innovazioni green come il tetto costituito da un super pannello fotovoltaico per la ricarica delle batterie anche a machina ferma.  Guidata con passione dal fondatore Henrik Fisker, ha una visione di un futuro pulito per tutti con la missione di diventare il fornitore di servizi di mobilità elettrica numero 1 con i veicoli più sostenibili al mondo.

 

Ricordiamo che attualmente Fisker ha soltanto un auto a catalogo (il SUV Ocean) in pre ordine (prezzo base di 37499$) e le prime unità verranno consegnate nei primi mesi del 2022.

Prossimamente il marchio presenterà anche la seconda auto elettrica : una berlina sportiva.

 

 

 

Al momento della scrittura il titolo fa segnale un valore di 18,12$ ad azione . 

Per un investitore che punta al gain nel corto/medio periodo bisognerebbe aspettare un rintraccio verso i 15$ . Nel lungo periodo è sicuramente un titolo che puo’ regalare ancora tanto : le EV saranno sicuramente il futuro dell’industria automobilistica e chi riuscirà ad implementare le migliori soluzioni riuscirà ad imporsi sul mercato. 

*** UPDATE ***

Nella giornata di ieri (24 Febbraio) le azioni della start-up di veicoli elettrici Fisker sono aumentate di oltre il 36% dopo che la società ha annunciato un accordo di produzione con Foxconn Technology Group meglio conosciuto per l’assemblaggio degli Apple iPhone.

L’accordo è  per produrre più di 250.000 veicoli elettrici all’anno : Fisker si prepara alla consegna dei primi veicoli a inizio 2022. 

Se guadagni con le nostre NEWS e ARTICOLI , fai una donazione per sostenerci e per darci l’entusiasmo di continuare nel nostro progetto.

Il sito è per te gratuito ma se vuoi offrirci una birra , uno spumante o una cena : saremo contentissimi! GRAZIE! 

  • chapeau anche questa volta!

    1. Grazie Pier!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Subscribe to Social NETWORK

MaXiacO & MLego © 2021. All rights reserved.

* Il contenuto e le informazioni pubblicate da altogain.it sia sul nostro sito che sulle nostre piattaforme social non sono consigli di investimento o raccomandazioni per acquistare, detenere o vendere titoli.

* Non siamo responsabili dell’autenticazione del contenuto e / o delle informazioni che sono state pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione attraverso il quale il nostro team condivide i contenuti.

* Le informazioni fornite dal team di Altogain.it sono intese esclusivamente a scopo informativo e sono ottenute da fonti ritenute affidabili. Le informazioni non sono in alcun modo garantite e, inoltre, l’accuratezza e la legittimità delle informazioni fornite non vengono verificate. Nessuna garanzia di alcun tipo è implicita o possibile laddove si tentino proiezioni di condizioni future relative ai titoli.

* Non ci sono membri del team di Altogain.it registrati come broker di sicurezza o consulenti per gli investimenti.

* Il team di Altogain.it, i suoi dipendenti, volontari e terze parti prendono parte alle attività di security trading. Nessuno è tenuto a partecipare all’acquisto o alla vendita di opportunità di investimento condivise su nessuna delle piattaforme di Altogain.it. Detti dipendenti, volontari e terze parti investiranno e scambieranno titoli a loro discrezione personale senza preavviso, in qualsiasi momento.
* Altogain.it non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo di una qualsiasi delle idee o strategie di investimento.

* Spetta completamente alla discrezione dell’individuo prendere decisioni in merito al trading o all’investimento in titoli.